Paola Barale ammette tutto sul rapporto tra lei, Maria De Filippi e Costanzo. Fan a bocca aperta

Parole davvero importanti quelle della Barale sul rapporto tra lei, Maurizio Costanzo e la moglie di quest'ultimo, Maria De Filippi. Vediamo che cosa ha rivelato la soubrette.

Paola Barale ammette tutto sul rapporto tra lei, Maria De Filippi e Costanzo. Fan a bocca aperta

Tutti in Italia conoscono la showgirl e conduttrice televisiva Paola Barale, entrata nel cuore degli italiani per aver condotto trasmissioni di successo tra le più importanti del nostro Paese. La Barale ha avuto una carriera gloriosa, anche se di recente non appare spesso nel piccolo schermo, ma rimane comunque e sempre nel cuore di tutti gli italiani. Basti pensare che ha condotto assieme a Maurizio Costanzo il programma “Buona Domenica”. 

Per lei importante esperienza anche nella trasmissione “Mistero” condotta assieme a Daniele Bossari. Paola Barale è nata il 28 aprile 1967 a Fossano e il suo sogno di sempre era diventare insegnante di ginnastica. La sua carriera però ha preso una strada diversa e tutta da incorniciare. Per quanto riguarda la sua vita privata si ricorda che la Barale ha avuto una storia con Raz Degan ed è stata sposata con Gianni Sperti. Recentemente ha deciso di fare delle importanti rivelazioni sulla sua vita privata. 

Paola Barale, Costanzo e la De Filippi

Da quanto si apprende dalla stampa nazionale pare che Paola Barale sia stata spesso al centro dl gossip per un suo presunto rapporto con Maurizio Costanzo e sua moglia Maria De Filippi. In moltissimi credono che tra i tre ci sia stato un rapporto che andasse al di là del semplice rapporto professionale. 

Viste queste voci insistenti, la soubrette Barale ha deciso di fare coming out spiegando davvero come stanno le cose. Inutile dire che i fan sono rimasti stupiti e in un certo senso scioccati dalle parole di Paola. Fino ad ora il dubbio sul rapporto tra lei, Costanzo e la De Filippi non era mai stato chiarito. 

Paola ha dichiarato apertamente di non conoscere bene la coppia Costanzo-De Filippi, per cui proprio per questo motivo tra i tre non vi è stato nessun rapporto, se non lavorativo. La Barale saprebbe anche chi ha messo in giro questo rumors, ma data la sua riservatezza ha preferito non fare nomi. Molto rispettosamente, quindi, Paola Barale fa sapere ai suoi fan che il triangolo amoroso di cui tanto si è parlato negli anni, in realtà, non è mai accaduto.

 

Continua a leggere su Fidelity Donna