Panico al Grande Fratello Vip: l’esperimento finisce male, cosa è accaduto

Questa sera andrà in onda l'ultima puntata del Grande Fratello Vip edizione numero 6, in cui si decreterà il vincitore. Ma nelle clip che stanno circolando in queste ore si capisce come nella casa sia successo uno spiacevole incidente.

Panico al Grande Fratello Vip: l’esperimento finisce male, cosa è accaduto

Ascolta questo articolo

Ormai ci siamo. Questa sera andrà in onda l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6, che quest’anno tra le sue fila ha annoverato personaggi di spicco del mondo dello spettacolo. Tra questi c’è stata Katia Ricciarelli, ma anche Delia Duran (una delle finaliste), Alex Belli e le sorelle Selassiè. I fan ormai non vedono l’ora di piazzarsi davanti la televisione per vedere chi sarà il vincitore dell’edizione 2022, anche quest’anno affidata alla conduzione di Alfonso Signorini

I finalisti si godono gli ultimi momenti all’interno della casa più spiata d’Italia, dove la tensione in queste ore è comunque palpabile. L’appuntamento per i fan è alle ore 21:40, quando comincerà la diretta su Canale 5. Tra i finalisti c’è anche il mago e mentalista Giucas Casella, il quale pare abbia provato a fare uno dei suoi esperimenti con uno dei concorrenti. Ma quello che è successo sta stupendo gli stessi fan in queste ore. Vediamo di che si tratta. 

L’esperimento

Giucas Casella è molto noto tra il pubblico italiano. Sono celebri i suoi esperimenti in diretta tv, alcuni spesso molto pericolosi ma che sono andati sempre bene. Un personaggio amato, Casella, che però questa volta ha fatto preoccupare molto i fan del GFVip. A farne le spese stavolta è stata però anche Delia Duran

Il mentaslista ha proposto quindi a Delia di sottoporsi all’ipnosi. “Il tuo corpo si spezza ma non si piega: è incredibile, ma vero…” – queste sono state le sue parole. Le cose sembravano andare per il verso giusto, come spesso accade negli esperimenti di Casella, ma poi è accaduto quello che nessuno si sarebbe aspettato. 

Il mago all’improvviso tenta di salire sul corpo rigido e immobilizzato di Delia, quando però fa un capitombolo finendo a terra, con la povera Duran che resta a terra addormentata. Nella puntata di stasera saranno svelati tutti i retroscena. Ospite in studio sarà Katia Ricciarelli, assente in questo periodo a causa del Covid. 

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Un esperimento andato decisamente storto quello di Giucas Casella su Delia Duran. Tutto sarà comunque svelato nella puntata di questa sera del GFVip 6, arrivato alla sua puntata finale. Fortunatamente non è successo nulla di grave, ma la clip sta facendo il giro dei social, scatenando i fan, che attendono che sia svelato il vincitore.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!