GF Vip 6, bagarre tra Caldonazzo e Basciano: interviene Alfonso Signorini

Nell'ultima puntata del GFVip 6 sono state nuovamente tirate in ballo le frasi che Nathaly Caldonazzo avrebbe pronunciato durante uno sfogo con le sorelle Selassiè. Sulla questione è intervenuto Alessandro Basciano, le accuse di calunnia.

GF Vip 6, bagarre tra Caldonazzo e Basciano: interviene Alfonso Signorini

Il Grande Fratello Vip 6 riserva come ogni anno sempre nuove sorprese. Ogni giorno non mancano i colpi di scena all’interno della casa più spiata d’Italia. Il GFVip è un programma molto seguito dai telespettatori di tutta Italia e riempe ogni giorno le pagine dei giornali che parlano di televisione e spettacolo. A colpire molto, come si sa, sono le storie che i protagonisti creano all’interno della casa. E una di queste non ha mancato di suscitare polemiche.

Stiamo parlando delle presunte frasi che Nathaly Caldonazzo avrebbe pronunciato all’indirizzo delle sorelle Selassiè. Una vicenda che ha infuocato, e non poco il GfVip di quest’anno, sul quale è tornato anche a parlare Alessandro Basciano nell’ultima diretta del Grande Fratello. Secondo quanto riferisce Caffeinamagazine i concorrenti erano certi che la Caldonazzo sarebbe stata squalificata, ma in realtà non esisterebbe il video che proverebbe quanto accaduto. 

Ai ferri corti

In trasmissione la Caldonazzo e Basciano sono venuti alle parole forti. Tra i due è andata in scena una discussione piuttosto accesa che ha fatto intervenire gioco forza il conduttore Alfonso Signorini, che ha cercato di portare i due ai più miti consigli, dopo che sono volate anche minacce di querela non troppo velate. Sia la Caldonazzo che Basciano sono usciti dalla casa.

“Lo dirò fino alla morte, sei una falsa. Io dico calunnie? Guarda che quelle cose le hai dette” – così ha detto Basciano alla Caldonazzo, con le parole che sono continuate a volare anche durante la pubblicità. “Attenta a quello che dici che ti diffido. Io ti ho calunniato? Te lo giuro che faccio uscire la verità, a costo di dare tutto quello che ho faccio uscire quel video. Te lo faccio vedere io vedrai” – così ha ribadito Basciano. 

I concorrenti presenti nella casa a questo punto si sono rivolti verso Basciano, affermando che stesse esagerando con i toni, visto che a quanto pare il video delle parole rivolte dalla Caldonazzo alle Selassiè non esisterebbe. Soleil ha fatto presente a Basciano che se avesse continuato ad esasperare la situazione e ad accusare Nathaly, quest’ultima poteva denunciarlo per calunnia

Continua a leggere su Fidelity Donna