Pamela Prati, splendida sex symbol sarda, è una donna molto affascinante che ha mantenuto inalterati la sua bellezza e il suo fascino, che l’hanno resa un’icona del piccolo schermo italiano. Lei, che ha sfoggiato nella sua esperienza da gieffina vip, una mega collana con la scritta “Diva”, in effetti, diva lo è .
E’ stato Pier Francesco Pingitore a riconoscerne le potenzialità, consacrandola tra le donne più famose della tv nel suo programma Il Bagaglino. Dopo di questo, è stato tutto un susseguirsi di trasmissioni iconiche, come La sai l’ultima, Re per una notte o Scherzi a parte.
Bella e famosa, non poteva non essere oggetto di gossip e cronaca rosa che delle volte hanno fornito informazioni vere sui suoi flirt e sulle sue relazioni, in altri casi hanno diffuso fake news, riprese a macchia d’olio da innumerevoli testate. Come ogni personaggio vip, Pamela si è dovuta destreggiare tra paparazzi, notizie, polemiche etc.
La Prati è una donna matura che, nella sua lunga carriera, ha avuto anche dei momenti bui, noti ai fan. Ora, però, ha ritrovato il sorriso accanto al suo giovanissimo fidanzato che, più di qualcuno, ha etichettato come “toy boy”. La showgirl, soubrette ed ex modella se ne frega altamente di quello che gli altri pensano.
Anzi, Pamela si è lasciata andare ad una bollente confessione riguardante il suo giovane fidanzato e, nel leggerla, resterete davvero senza parole, ve lo assicuro, trattandosi di dichiarazioni molto ma molto intime. Vediamo insieme cosa ha dichiarato sul suo nuovo amore.