Pamela Prati, il racconto sul fidanzato più giovane di lei in diretta Tv (2 / 2)

Pamela Prati, spesso, ha dovuto e deve fare i conti con i rumors, con le malelingue, con i commenti inferociti degli haters che sfoggiano le peggiori cattiverie, specie in riferimento alla sua vita privata. Ospite de La Vita in diretta, ha deciso di parlare, davanti alle telecamere e a milioni di italiani in ascolto, della sua nuova relazione, in modo da mettere a tacere un po’ di chiacchiere, elargite sui social su di lei e sul suo nuovo compagno, di molto più giovane. Non c’è nulla di male nello stare con una persona di molto più piccola (o almeno questo è quello che nel 2023 dovrebbe accadere) e la Prati non è la prima né sarà l’ultima ad avere un compagno anagraficamente più piccolo. Pamela, che oggi vediamo nei panni di concorrente di Tale e Quale Show e che un tempo, come soubrette del Bagaglino, ha fatto impazzire gli uomini italiani, si è lasciata andare ad una confessione relativa al suo Simone Ferrante, il bellissimo modello con cui fa coppia da quest’estate.

Sono stati i paparazzi di Diva e Donna a lanciare lo scoop per primi, con tanto di foto e, ad oggi, tutto procede alla grande tra loro, dal momento che la notevole differenza d’età non è mai stata un problema per i diretti interessati. Anzi, Pamela, nel corso della sua intervista a La vita in diretta, tirando in ballo la cantante Cher, che ha un compagno 40 anni più giovane, si è detta d’accordo con lei sul fatto che l’età non conti nulla, aggiungendo: “ Io ad esempio mi sento un’eterna ventenne sempre. Cher ha un fidanzato molto più giovane e anche io. E quindi che cosa c’è di strano in questo? Sono molto innamorata. Sì ho una storia con un ragazzo più piccolo”.

La showgirl ha aggiunto: “Quanti anni ha? 20! Vabbè 19, ma che differenza c’è. Comunque è maggiorenne. Com’è lui? Un ragazzo molto intelligente. Lui è un giovane vecchio, ascolta sempre la Callas e tanti grandi artisti, diciamo che è già un vintage alla sua età. Ci intendiamo perfettamente, l’età non c’entra nulla, è l’anima che conta. Cosa facciamo insieme? Tante conversazioni molto interessanti. Parliamo di tutto e poi stiamo benissimo insieme”.

La parola toyboy non le sta giù e con Ferrante ha finalmente archiviato il triste caso Mark Caltagirone, suo finto marito…. un caso scottante che ha fatto parlare moltissimo all’epoca, rimbalzato di testata in testa, sino al punto da mettere in cattiva luce la Prati, vista da alcuni come una vip falsa (sino a quando non si è capito che era stata raggirata). A dicembre 2018, la soubrette ha annunciato il matrimonio con quest’uomo misterioso di nome Mark e da allora è stata caccia all’identità di Caltagirone, sino a quando, nel 2019, Dagospia, l’irriverente sito di Roberto d’Agostino, ha dichiarato che Caltagirone non è mai esistito.

Nel maggio 2020 è stata la stessa Prati ad annunciare che Mark non esisteva, sino alla confessione, arrivata, in piena tempesta, l’anno seguente, quando ha dichiarato di essere stata pesantemente plagiata dalle sue due manager. Quell’incubo ad occhi aperti è ora un vecchio ricordo, in quanto per Pamela c’è un nuovo inizio con il suo Ferrante.