Pamela Prati e Mark Caltagirone: la notizia choc è venuta a galla solo ora

Sta suscitando molto scalpore sul web l'ultima notizia choc che riguarda la questione di Pamela Prati e Mark Caltagirone: ecco l'ennesimo colpo di scena.

Pubblicato il 11 ottobre 2022, alle ore 18:53

Pamela Prati e Mark Caltagirone: la notizia choc è venuta a galla solo ora

Ascolta questo articolo

Pamela Prati torna ancora una volta a far parlare di sè per l’assurda questione di Mark Caltagirone. Si tratta di una vicenda salita alla ribalta qualche anno fa, quando si scoprì con grande clamore che questa presunta fiamma della soubrette era in realtà un personaggio totalmente immaginario.

Da allora, l’ex primadonna del Bagaglino è stata presa molto di mira dal web, che non ha mai dimenticato questo strafalcione decisamente imbarazzante. Attualmente la Prati è una concorrente del Grande Fratello Vip, ed è proprio nel corso dell’ultima diretta di ieri sera che ha deciso di rompere nuovamente il silenzio sulla discussa questione: ecco tutta la verità.

Cosa ha confessato

Dopo gli esordi come fotomodella e attrice, Pamela Prati sale alla ribalta alla fine degli anni 80′ quando ottiene il ruolo di primadonna in diversi spettacoli teatrali e televisivi della compagnia del Bagaglino. Successivamente riesce a farsi strada anche nel mondo della tv, conducendo diversi programmi di successo soprattutto per le reti Mediaset.

Negli ultimi anni è ritornata a far parlare di sè per l’assurda vicenda di Mark Caltagirone, che le ha procurato un notevole danno di immagine, con il conseguente allontamento dal mondo della tv. A distanza di anni dall’accaduto, la soubrette ha voluto confessare la sua verità nel corso dell’ultima puntata del grande fratello.

La Prati ha dichiarato sostanzialmente di essere stata circuita da delle truffatrici, le quali sfruttando le sue debolezze, le avevano fatto credere che questo fantomatico Mark Caltagirone fosse un testimone di giustizia e che quindi i due non potevano incontrarsi. Ma a rivelare un grande scoop in merito è stata Donna Pamela che, nelle sue stories Instagram ha smentito il finto vittimismo della soubrette, sottolineando come invece da tutta la vicenda ci abbia guadagnato grazie alle ospitate in tv, come per esempio a Domenica In dalla Venier.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - A distanza di anni il caso di Mark Caltagirone fa ancora discutere. Pamela Prati ha voluto raccontare la sua verità, che non convince però molti. Secondo chi l'accusa, è fuori di dubbio che lei ci abbia guadagnato da tutta quella vicenda. Personalmente ritengo che la verità, ancora una volta, stia nel mezzo.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!