Pamela Prati presenta il suo nuovo fidanzato, ma è subito polemica (1 / 2)

Pamela Prati presenta il suo nuovo fidanzato, ma è subito polemica

Un passato da fotomodella e attrice, oltre che da ballerina e conduttrice televisiva, Pamela Prati, all’anagrafe Paola Pireddu, è una splendida 64enne, divenuta famosa grazie agli spettacoli teatrali e televisivi della compagnia Il Bagaglino di Pier Francesco Pingitore.

Le sono sempre stati affidati ruoli da prima donna, sapendo conquistare milioni di cuori, fino al giorno dello scandalo, ma a quello ci arriveremo dopo. Dopo anni di assenza dallo schermo televisivo, l’abbiamo vista nei panni di vippona.

Proprio all’interno della casa del GF Vip, la storica soubrette del Bagaglino ha deciso di mettersi in gioco, mostrandosi in tutte le sue fragilità, dopo mesi davvero tremendi legati allo scandalo Mark Caltagirone, colui che sarebbe dovuto diventare suo marito, per poi scoprire che non esisteva.

Una storia che ha toccato Pamela nel profondo, facendole attraversare un periodo buio in cui la sua popolarità è scesa, perdendo di credibilità tra coloro che, non conoscendo il suo vissuto, le hanno puntato il dito contro. Di questo ha trovato il coraggio di parlarne apertamente, in diretta televisiva, durante la sua partecipazione al reality condotto da Alfonso Signorini.

Eppure ora la Prati ha presentato il suo nuovo fidanzato, con il quale ha ritrovato il sorriso. Vediamo insieme di chi si tratta, dal momento che sui social è già esplosa la polemica. Tutti i dettagli nella seconda pagina del nostro articolo.