Oroscopo: questi uomini dello zodiaco potrebbero spezzarti il cuore

Secondo l'astrologia ci sono dei segni zodiacali più predisposti a spezzare il cuore dei propri partner. Ecco a quali occorre fare attenzione per non essere delusi.

Oroscopo: questi uomini dello zodiaco potrebbero spezzarti il cuore

Sarà capitato a tutti di aver subito una grossa delusione in amore, cioè in poche parole che qualcuno vi abbia spezzato il cuore. Si tratta di esperienze molto dolorose con le quali non vorremmo mai avere a che fare, ma la vita ci mette spesso davanti a pene d’amore con cui capita di fare inevitabilmente i conti.

Tutti vorremmo avere la sfera di cristallo per capire prima del tempo cosa potrà succedere, ma chi sa che qualche indicazione non sia possibile trarla dalle stelle. Pare, infatti, ci siano dei segni zodiacali maggiormente predisposti a spezzarti il cuore, chi sa che non riveda proprio il tuo partner in uno di questi: ecco quali sono.

I segni zodiacali

E’ stata stilata una vera e propria classifica dei segni zodiacali più predisposti a spezzare il cuore dei propri parner, sono ben 5 ed è meglio fare molta attenzione. Al quinto posto c’è il segno della vergine, un vero e proprio rubacuori piuttosto opportunista, che potrebbe disfarsi di te con estrema facilità una volta che ha perso interesse. 

Al quarto posto troviamo invece lo scorpione, una persona solitamente egocentrica che potrebbe spezzarti il cuore se viene irritato da qualcosa o qualcuno. Sul gradino più basso del podio troviamo poi il sagittario, che tra i tanti pregi, ma che potrà lasciarvi al’improvviso senza tante spiegazioni, non essendo un tipo di tante parole; cercherà di non farvi soffrire, ma probabilmente sarà inevitabile.

Il capricorno detiene probabilmente il record del numero dei cuori spezzati; sono piuttosto cinici con i sentimenti degli altri in quanto privilegiano innanzitutto le proprie emozioni. Al primo posto di questa speciale classifica troviamo i gemelli, che quando sono innamorati sono considerati gli amanti migliori in assoluto, ma una volta perso interesse o se non gli sta più bene qualcosa, faranno in modo di lasciarvi alla prima occasione. 

Continua a leggere su Fidelity Donna