Orietta Berti, la triste notizia sul marito Osvaldo (2 / 2)

Orietta Berti in questi giorni ha concesso una lunga intervista al settimanale “Chi” dove ha parlato anche della sua prossima esperienza come opinionista del Grande Fratello Vip che comincerà con tutta probabilità da settembre prossimo.

La produzione del GFVip sta proprio stilando una lista di concorrenti che potrebbe entrare nella Casa, ma la prima lista pare sia stata bocciata in toto dallo stesso Pier Silvio Berlusconi, che quest’anno vorrebbe meno trash e più serietà.

Durante una intervista concessa per il settimanale “Chi” Orietta ha spiegato di essere pronta ad affrontare la sfida come opinionista del Grande Fratello Vip la prossima stagione.  “Mi incuriosisce vedere tutta quella gente chiusa nello stesso posto per molto tempo. Con il carattere che ho, non riuscirei” – queste le parole della cantante.

Anche Orietta assieme a suo marito però ha trascorso dei momenti non piacevoli di cui ha parlato nell’intervista. Per loro c’è stata una situazione che non è stata facile e infatti ha raccontato un episodio molto particolare che ha riguardato anche il marito. “Ci volevano portare in ospedale, ma Osvaldo disse: “Voglio morire qui, nel mio letto“ – queste le commoventi parole di Orietta.

La cantante ha riferito così in quanto assieme al marito Osvaldo durante la pandemia ha contratto il Covid-19. “Ok, facciamolo, così siamo insieme. Pensiamo sempre allo stesso modo, abbiamo vissuto così tanto tempo uniti che la sera non capita mai di dire “non sai cosa mi è successo oggi” – così ha aggiunto Orietta Berti, che disse proprio queste testuali parole al marito quando entrambi erano ammalati.

Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave

Durante l’intervista concessa per il settimanale “Chi” Orietta ha spiegato di essere pronta ad affrontare la sfida come opinionista del Grande Fratello Vip la prossima stagione.  “Mi incuriosisce vedere tutta quella gente chiusa nello stesso posto per molto tempo. Con il carattere che ho, non riuscirei” – queste le parole della cantante.

Â