Secondo quanto si è appreso dalla stampa nazionale, ci sono proprio delle novità per quanto riguarda Orietta Berti. Come sa chi ha seguito il GFVip di quest’anno, la Berti era tra le opinioniste della trasmissione. Anche quest’anno il reality ha riscosso un grandissimo successo.
Opinionista assieme alla Berti era anche Sonia Bruganelli, recentemente balzata nuovamente agli onori della cronaca a causa della sua separazione con il marito Paolo Bonolis. Anche questa notizia ha destato un certo sgomento tra i fan, che non si aspettavano una cosa del genere.
Ma cosa è successo ad Orietta Berti? Ebbene la notizia si è diffusa in queste ore e pare ormai certa. Orietta, reduce anche da altri programmi di successo, non prenderà parte molto probabilmente al Grande Fratello Vip. Nonostante ella abbia un contratto di durata biennale con Mediaset, la Berti starebbe optando per altro.
Vorrebbe partecipare comunque ad un programma targato Mediaset, ma non il GFVip. Indiscrezioni riportate sulla stampa, in particolare dalla testata giornalistica Fanpage, riferiscono che la Berti potrebbe prendere parte al talent “Io Canto” un programma forse molto più nelle sue corde rispetto al GFVip.
“Ho fatto taMa cosa è successo ad Orietta Berti? Ebbene la notizia si è diffusa in queste ore e pare ormai certa. Orietta, reduce anche da altri programmi di successo, non prenderà parte al Grande Fratello Vip. Nonostante ella abbia un contratto di durata biennale con Mediaset, la Berti starebbe optando per altro. “Ho fatto tante cose negli ultimi mesi, ora voglio concentrami sul brano. Per l’autunno stiamo valutando le proposte più adatte a me” – così ha detto la cantante parlando a Tv Sorrisi e Canzoni.
Insomma pare proprio che neanche la Berti sia parte della squadra del Grande Fratello nella prossima stagione. Nel frattempo Mediaset, dopo essersi concentrata soprattutto sulla dipartita del fondatore Silvio Berlusconi, ha cominciato a lavorare alacremente per l’organizzazione dei programmi del prossimo anno.