Oriana Marzoli sbugiardata pubblicamente dall’ex

La vip sta facendo molto parlare di sè, vediamo che cosa sta succedendo in queste ore. Sono momenti di tensione, fan con il fiato sospeso. Tutti i dettagli di seguito nell'articolo.

Pubblicato il 20 novembre 2022, alle ore 11:30

Oriana Marzoli sbugiardata pubblicamente dall’ex

Ascolta questo articolo

Come si sa i vip fanno sempre parlare di sè, e questo accade molto spesso. Basti pensare a personalità come Chiara Ferragni, la notissima influencer e imprenditrice molto amata dagli italiani. Ma non sono solo gli influencer a far parlare di sè, in quanto di tanto in tanto succede qualcosa ai vip e per questo i giornali riportano poi le notizie in questione. In queste ore una vip sta facendo molto parlare di sè stessa in quanto le è successa una cosa particolare. 

In Italia tutti conoscono la trasmissione del Grande Fratello Vip, programma che tiene incollati milioni di telespettatori alla tv. Proprio una concorrente del GFVip sta facendo discutere per un episodio che le è capitato e che nessuno si sarebbe mai aspettato. Nel dettaglio, nei prossimi paragrafi, vedremo che cosa è successo. 

Caos al GFVip

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale nella casa recentemente è entrata Oriana Marzoli, una concorrente venezuelana che ha fatto subito parlare di sè. Ella avrebbe infatti una cattiva reputazione, avendo collezionato una serie di denunce ed essendo nota anche come provocatrice. 

In queste ore alla stampa sono arrivate le parole del suo ex fidanzato, Luca Daffrè, il quale ha fatto delle rivelazioni sulla Marzoli. Secondo quanto si apprende da lui stesso pare che Oriana non gli avesse detto nulla del Grande Fratello, affermando che si dovesse recare in Italia soltanto per vedere la sua manager. 

Daffrè ha precisato che Oriana ha avuto una storia con lui prima di entrare al GFVip. “C’è stata subito una bella intesa. È venuta un paio di volte a Milano. È durata poco, è partita subito in quarta, non me la sono sentita di continuare” – queste le dichiarazioni di Daffrè. “Avevo l’impressione che fosse una ragazza superficiale. Scherzando mi aveva detto l’anno prossimo andiamo a fare l’Isola insieme. Sembrava molto più interessata al contesto, piuttosto che a conoscermi davvero come persona” – così ha poi concluso la sua intervista Luca Daffrè.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come i vip facciano sempre parlare di sè stessi, il caso di Oriana Marzoli lo fa capire molto bene. La donna ha ricevuto le dichiarazioni del suo ex, che ha dichiarato come lui non sapesse nulla che la donna avesse dovuto partecipare al GFVip. Insomma tutti sono rimasti senza parole dinanzi a questa notizia.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!