Come si sa i vip fanno sempre parlare di sè, e questo accade molto spesso. Basti pensare a personalità come Chiara Ferragni, la notissima influencer e imprenditrice molto amata dagli italiani. Ma non sono solo gli influencer a far parlare di sè, in quanto di tanto in tanto succede qualcosa ai vip e per questo i giornali riportano poi le notizie in questione. In queste ore una vip sta facendo molto parlare di sè stessa in quanto le è successa una cosa particolare.
In Italia tutti conoscono la trasmissione del Grande Fratello Vip, programma che tiene incollati milioni di telespettatori alla tv. Proprio una concorrente del GFVip sta facendo discutere per un episodio che le è capitato e che nessuno si sarebbe mai aspettato. Nel dettaglio, nei prossimi paragrafi, vedremo che cosa è successo.
Caos al GFVip
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale nella casa recentemente è entrata Oriana Marzoli, una concorrente venezuelana che ha fatto subito parlare di sè. Ella avrebbe infatti una cattiva reputazione, avendo collezionato una serie di denunce ed essendo nota anche come provocatrice.
In queste ore alla stampa sono arrivate le parole del suo ex fidanzato, Luca Daffrè, il quale ha fatto delle rivelazioni sulla Marzoli. Secondo quanto si apprende da lui stesso pare che Oriana non gli avesse detto nulla del Grande Fratello, affermando che si dovesse recare in Italia soltanto per vedere la sua manager.
Daffrè ha precisato che Oriana ha avuto una storia con lui prima di entrare al GFVip. “C’è stata subito una bella intesa. È venuta un paio di volte a Milano. È durata poco, è partita subito in quarta, non me la sono sentita di continuare” – queste le dichiarazioni di Daffrè. “Avevo l’impressione che fosse una ragazza superficiale. Scherzando mi aveva detto l’anno prossimo andiamo a fare l’Isola insieme. Sembrava molto più interessata al contesto, piuttosto che a conoscermi davvero come persona” – così ha poi concluso la sua intervista Luca Daffrè.