Ginevra Lamborghini, la confessione choc al GF Vip: "Ho beccato Oriana con.."

La nota gieffina ha confessato delle scottanti rivelazioni su un altro concorrente della casa. Questa volta non ce l'ha fatta a trattenersi, ecco con chi l'avrebbe beccata.

Ginevra Lamborghini, la confessione choc al GF Vip: "Ho beccato Oriana con.."

Dopo essere stata espulsa dal reality per le frasi su Marco Bellavia, la sorella di Elettra è clamorosamente rientrata nella casa del Grande Fratello lo scorso 6 dicembre. Un caso più unico che raro per il noto reality che, per la prima volta nella sua storia, riammette nel programma un concorrente squalifica, peraltro per motivi anche gravi.

Ginevra Lamborghini si è mostrata ben contenta di poter beneficiare di questa seconda possibilità, con la promessa ovviamente di non ripetere gli stessi errori. In queste ore la gieffina sta facendo parlare di sè per delle dichiarazioni particolarmente scottanti su un’altra concorrente della casa: ecco cosa ha rivelato.

Confessione choc

A tenere banco nella casa, come sempre, sono soprattutto i possibili intrecci amorosi tra i concorrenti. Il reality è sempre stato testimone, nel corso degli anni, della nascita di tanti amori, spesso fugaci, altre volte più duraturi. Anche in questa edizione non mancano gli avvicinamenti e le coppie che a breve potrebbero formarsi.

Tra i gieffini più coinvolti dagli affari di cuore spicca la bellissima modella venezuelana Oriana Marzoli, che ha ammesso di essere interessata a Daniele Del Moro. Quest’ultimo, nonostante un piccolo avvicinamento nelle ultime settimane, sembra però giocare ancora a carte coperte, non volendo esternare appieno le sue intenzioni con la modella di Caracas. 

A tenere banco in queste ore sono soprattutto le rivelazioni di Ginevra Lamborghini, la quale avrebbe confidato a Nikita Pelizon di aver notato un avvicinamento sospetto tra la stessa Oriana e Luca Onestini. La Pelizon ne ha poi parlato con la diretta interessata: “Se dovesse succedere qualcosa tra di voi, sarei felice, nel senso che sono felice se gli altri sono felici. Ho notato che vi divertite. Cioè siete sempre stati insieme a scherzare e a ridere. Perché dico che c’è qualcosa tra loro? Ginevra mi ha detto che secondo lei a lui piace Oriana”. Sarebbe soprattutto Onestini a voler conquistare il cuore della bella modella, staremo a vedere se riuscirà a scavalcare Daniele Del Moro nelle sue preferenze.

Continua a leggere su Fidelity Donna