Oriana e Daniele, bufera al Gf Vip. Antonella si fa avanti e racconta ogni dettaglio

Ancora bufera al GFvip, vediamo nel dettaglio la situazione che si è venuta a creare, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Qualcosa di veramente assurdo, Antonella ha raccontato tutto.

Oriana e Daniele, bufera al Gf Vip. Antonella si fa avanti e racconta ogni dettaglio

Il Grande Fratello Vip quest’anno non smette veramente di rivelare sorprese. Mai come quest’anno la stagione è cominciata in maniera decisamente movimentata, basti pensare a quanto accaduto con il caso Marco Bellavia. Il concorrente ha dovuto lasciare anzitempo la casa del GFVip a causa di alcuni episodi di bullismo che lo avrebbero visto vittima. La situazione ha costretto immediatamente Alfonso Signorini ad intervenire per prendere i dovuti provvedimenti.

Ma ovviamente non mancano le liti tra i coinquilini, visto che la posta in gioco si fa via via più alta. Ogni giorno, ogni mese che passa, è sempre un passo in più verso la finalissima, che ad oggi non è comunque lontana. Vediamo che cosa è accaduto in queste ore, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Ora è caos totale. 

Bufera al GFVip

Secondo quanto si apprende dai media nazionale pare che la notte di San Valentino sia stata abbastanza “calda” tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. A raccontare i dettagli della situazione è stata Antonella Fiordelisi, che come si sa sta attraversando un momento burrascoso con il compagno Edoardo Donnamaria. 

“Io ero in piscina ieri notte. Vuoi sapere che è successo? Non riuscivo a dormire ieri sera e mi sono messa nel mio letto senza Edo. Erano le quattro del mattino e sentivo Daniele e Oriana che non so che facevano sotto le coperte” – così ha raccontato Antonella, frase che confermerebbe i sospetti che tra i due sia successo davvero qualcosa, ovvero tra Daniele e Oriana. 

“Quindi mi sono alzata e me ne sono andata. Dove andavo? Pensavo di venire a dormire con te, ma avevo paura di svegliarti. Quindi ho preso le coperte e me ne sono andata in piscina. Mi sono addormentata in piscina, ma con quattro coperte perché lì fa freddissimo. Poi è arrivato Edoardo a svegliarmi. Lui non stava bene e io gli ho detto ‘mi hai fatto passare un brutto San Valentino e ora mi cerchi?’” – così ha raccontato Antonella.

Continua a leggere su Fidelity Donna