Raffaella Fico, la confessione scabrosa: "Un uomo a letto mi deve.." (1 / 2)

Raffaella Fico, la confessione scabrosa: "Un uomo a letto mi deve.."

De gustibus non est disputandum” , recita un famosissimo detto latino o, per lo meno, così dovrebbe essere, dal momento che se si tratta di vip, il discorso cambia enormemente. Si sa che il mondo del gossip è sempre a caccia di nuovi clamorosi scoop e a catturare l’attenzione dei lettori  è soprattutto la vita privata dei personaggi famosi, ancor meglio quella “intima”, sotto le lenzuola.

Sono in tante le vip che si lasciando andare a confessioni inedite e tra queste troviamo la stupenda Raffaella Fico, showgirl, modella e attrice italiana, oggi 35enne, originaria di Cercola.

Senza ombra di dubbio la sua storia d’amore più famosa è quella con il calciatore Balotelli, assieme al quale ha avuto la figlia Pia. Di carriera ne ha fatta tanta  sin da quando è uscita dalla casa di Cinecittà, prima nel cast di Sguardi Diversi, poi nella trasmissione Lucignolo come inviata.

Nell’ultimo periodo l’abbiamo vista apparire in televisione come concorrente di Tale e Quale Show, come soubrette per il programma sportivo A Tutto Campo e come valletta al Grand Hotel Chiambretti. Il 13 settembre 2021, dopo 13 anni, Raffaella Fico è rientrata nella casa del Grande Fratello Vip.

Proprio la bella Raffaella Fico si è lasciata andare ad una bollente confessione che ha lasciato senza parole i suoi fan. Vediamo cosa ha detto nella seconda pagina del nostro articolo.