Il Grande Fratello Vip quest’anno non smette veramente di rivelare sorprese. Mai come quest’anno la stagione è cominciata in maniera decisamente movimentata, basti pensare a quanto accaduto con il caso Marco Bellavia. Il concorrente ha dovuto lasciare anzitempo la casa del GFVip a causa di alcuni episodi di bullismo che lo avrebbero visto vittima. La situazione ha costretto immediatamente Alfonso Signorini ad intervenire per prendere i dovuti provvedimenti.
Ma ovviamente non mancano le liti tra i coinquilini, visto che la posta in gioco si fa via via più alta. Non manca molto infatti alla finalissima, mentre i telespettatori in queste settimane stanno assistendo ad alcune crisi di coppia, come quella tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Ma in queste ore è arrivata una sfuriata inaspettata.
Oriana, ecco che cosa è successo
Secondo quanto riferisce la stampa locale in queste ore nella mattinata di sabato 18 febbraio è emersa una reazione considerata esagerata della vippona. Da quanto si apprende il momento non è stato assolutamente piacevole, e potrebbe essere motivo di discussione all’interno della nuova puntata del GFVip.
Praticamente Oriana è andata fuori di sè proprio con gli autori del reality, i quali avevano chiesto a quest’ultima una semplice richiesta. Ma la vippona pare non aver gradito quando esigeva la produzione e per questo dinanzi agli stupefatti Daniele Dal Moro e Nicole Murgia ha protestato anche con voce piuttosto sostenuta.
Uno degli autori aveva infatti chiesto ad Oriana di andare in confessionale, ma a quanto pare ella non ne aveva voglia. “Ma che rottura di cog***- ho fatto un confessionale prima. “Che rottura di cog*** veramente, basta” – queste sarebbero state le parole con cui Oriana avrebbe sbottato. Insomma, una situazione che a molti non è stata proprio gradita. Vedremo che cosa succederà nelle prossime ore, nessuno se lo sarebbe aspettato che Oriana sbottasse con la produzione.