Ballando con le Stelle ieri sera, sabato 19 ottobre, ci ha regalato emozioni fortissime ma anche clamorosi colpi di scena. In apertura del programma, la sfida tra Sonia Bruganelli con Carlo Aloia e Alan Friedman con Giada Lini, ossia i due concorrenti meno votati della terza puntata, si
Come noto per la Bruganelli le cose si sono messe male in quanto il pubblico ha deciso che l’ex opinionista del Grande Fratello venisse eliminata.
Eppure lo show danzante di Milly Carlucci ci ha riservato un clamoroso quanto improvviso colpo di scena perché, con grande sorpresa e stupore collettivo, tutto si è capovolto e la Bruganelli è stata salvata, scampando l’eliminazione che, secondo il verdetto popolare, le sarebbe dovuta spettare. Si sa, in tutte le dirette accade qualcosa di improvviso e, ancora una volta, con grande stupore, si è compiuto il miracolo del salvataggio .
Decisivo, è stato l’intervento di Sara Di Vaira e la cosa non è sfuggita al pubblico che si è scatenato sui social, con una pioggia interminabile di commenti, molti dei quali davvero pungenti che non si placano, come succede spesso , dopo la trasmissione delle dirette dello show.
Ma chi è Sara di Vaira, che ha salvato Sonia Bruganelli dall’eliminazione, ieri sera? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto, a poche ore dalla fine della puntata, è accaduto un qualcosa di inaspettato, di cui non si fa che parlare.