Ora si capisce tutto, chi è Sara Di Vaira che ha salvato la Bruganelli (2 / 2)

Il verdetto popolare ha decretato l’eliminazione della coppia formata da Sonia Bruganelli e Carlo D’Aloia ma Rossella Erra è intervenuta,  ricordando a Simone Di Pasquale e a Sara Di Vaira che potevano utilizzare la loro Wild Card per salvare la concorrente.

Di Pasquale ha deciso di non giocare, in quanto presto, l’unico jolly della stagione, mentre Sara, subito dopo la pubblicità, dichiara: “Sicuramente è presto per usare la wild card, però secondo me c’è chi balla molto peggio di Sonia, e credo che sia stata condizionata dalle polemiche. Quindi, è vero che è presto, ma io voglio salvare Sonia perchè penso che possa dare ancora tanto”.

Sonia Bruganelli ringrazia: “Ti ringrazio perchè io in settimana ho fatto uno switch mentale. Spero di farvelo vedere, andando avanti”. La conclusione è che non c’è stato un eliminato ma chi è Sonia di Vaira e perché le sue parole hanno generato un fortissimo chiacchiericcio sui social?

Sara, 45 anni, è stata maestra di Ballando con le Stelle, mentre oggi è giurata dello show danzante di Rai 1. Di lei sappiamo che è arrivata al primo posto nelle danze standard, negli Slovenia Open e negli Spanish Open e che dal 2006  al 2009  si è aggiudicata il  titolo di campionessa regionale. Tra i tanti riconoscimenti, il terzo posto nel Campionato Europeo 10 balli e nel Campionato del Mondo, il secondo posto al  Campionato del Mondo e il terzo posto al  Campionato italiano.

A Ballando ha ballato con Maurizio Aiello, Ron Moss, Marco Del Vecchio, Luigi Mastrangelo, Andrew Howe, Martin Castrogiovanni, Massimiliano Morra, vincendo l’edizione 2019 in coppia con Lasse Matberg , per poi partecipare al programma con Costantino Della Gherardesca e Valerio Rossi Albertini. Ma veniamo ai giorni d’oggi.  Indiscrezioni, sempre più insistenti sui social, ritengono che il motivo per cui Sara abbia salvato Sonia sia legato al fatto che appartiene all’agenzia fondata dalla Bruganelli, chiamata SDL,  che si occupa di casting per la tv, il cinema e il teatro In sintesi, secondo le illazioni, il salvataggio è avvenuto perché le due hanno un rapporto d’amicizia. Ricordiamo però che questo va preso con le pinze poiché si sa, il gossip parla e anche tanto!