"Ora possiamo dirlo.." Ambra Angiolini, la notizia che non ti aspetti

Una notizia è trapelata in queste circa la nota attrice italiana, vediamo di cosa si tratta. I fan sono in trepidante attesa dopo l'annuncio e le indiscrezioni sul suo conto.

"Ora possiamo dirlo.." Ambra Angiolini, la notizia che non ti aspetti

Nel mondo dello spettacolo le cose cambiano in continuazione. Lo sanno bene artisti, che siano attori o cantanti, i quali anno dopo anno devono scontrarsi con i cambiamenti apportati nel mondo dello spettacolo. A cambiare spesso sono i programmi televisivi, i cui autori possono decidere di dare una sterzata a situazioni che magari non piaccono molto. Gli ascolti nel mondo della televisione si sa, sono tutto. Da quello dipende il successo di un programma. 

In questi anni sono tantissimi i programmi che hanno deciso di cambiare completamente sia conduttori che format. In queste ore è trapelata infatti la notizia che il contratto tra Mediaset e Barbara D’Urso stia ormai per terminare. Per questo Barbara potrebbe presto abbandonare per sempre il “Biscione” per approdare forse altrove. Vedremo cosa accadrà in questo frangente. E un altro programma si prepara a cambiare dopo i due anni difficili dettati dalla pandemia. Al centro della notizia c’è l’attrice Ambra Angiolini. Vediamo di che si tratta.

Notizia esplosiva

Gli autori del noto programma “X Factor”, altro talent famoso della tv italiana, stanno infatti cominciando a preparare la prossima stagione 2022, che sarà per certi versi storica. In primis tornerà il pubblico in sala, cosa che non c’è stata durante questi anni di pandemia. Poi però ci dovrebbero essere altre novità.

Nel talent tornerà ed è confermato come giudice Fedez. Il rapper è molto piaciuto nella scorsa edizione in vest di giudice, ma adesso potrebbe arrivare un volto che porterà una vera e propria ventata di freschezza al programma. Si tratta appunto di Ambra Angiolini, nota attrice italiana che ha un’ottima capacità di “leggere” il talento delle persone.

E potrebbe essere la persona giusta per “X Factor”. In queste ore Dagospia ha pubblicato notizie circa le trattative del suo ingaggio, dopo la conferma di Fedez, il quale ha personalmente precisato che ci sarà alla prossima edizione di “X Factor”. Staremo quindi a vedere se l’ingaggio della Angiolini andrà a buon fine.

Continua a leggere su Fidelity Donna