E chi se lo aspettava? Il lieto annuncio in casa Ferragnez: fan al settimo cielo

Finalmente dopo un periodo davvero buio, in casa Ferragnez è appena arrivata una notizia che ha mandato letteralmente in delirio tutti i fan. Ecco cosa sta accadendo.

E chi se lo aspettava? Il lieto annuncio in casa Ferragnez: fan al settimo cielo

Ascolta questo articolo

E’ arrivata proprio in queste ore la notizia che tutti i fan si aspettavano ed ora sono completamente in delirio. Finalmente, in questo brutto periodo per i Ferragnez arriva una grande gioia

Chi riguarda? Chiara o Federico? Beh, ve lo faccio capire con i numeri dela sua carriera: 77 dischi di platino, 17 ori, 7 album di cui l’ultimo, Disumano, uscito nel novembre 2021, arrivato alla numero 1 dei dischi più venduti in Italia, due EP, oltre 30 singoli e 40 video musicali, oltre 925 milioni di views per i video sul suo canale ufficiale su Youtube e oltre 2,5 milioni di ascoltatori mensili su Spotify.

La stupenda notizia 

Avrete capito che parlo del grande Fedez, tra gli artisti più prolifici, seguiti e apprezzati della scena musicale italiana. Un successo, il suo, confermato dal grandissimo seguito che ha sui social. Il rapper, lasciatosi alle spalle l’incubo del tumore, è pronto a comunicare a tutti coloro che lo seguono una notizia stupenda che è ufficiale. Quale? Fedez tornerà a X Factor nell’edizione 2022. Il cantante sarà uno dei giudici di X Factor 2022, tornando a vestire i panni del mentore per il sesto anno, dopo aver preso parte alle cinque edizioni comprese tra il 2014 e il 2018, arrivando alla vittoria già al suo primo anno, nel 2014, con Lorenzo Fragola.

A annunciare la cosa è stato lo stesso Fedez sui social, con un video in cui ha raccontato tutte le emozioni de suo ritorno, in veste di giudice, utilizzando la sua solita ironia: “Mi sa che insieme al mio matrimonio è stata la mia relazione più lunga”. Le esibizioni dei ragazzi, oltre ad essere valutate dai giudici, saranno commentate dal pubblico sugli spalti, che torna ad essere grande protagonista, lasciandosi trasportare dalle emozioni che i cantanti trasmetteranno loro. Va precisato che sul sul sito di X Factor 2022 è ancora possibile iscriversi ai casting e che è possibile trovare tutte le informazioni al riguardo al link xfactor.sky.it/casting. 

Fedez a soli 24 anni ha esordito come il giudice più giovane della storia di X Factor, guadagnandosi, passo dopo passo, l’affetto del pubblico dello show approdato su Sky dopo alcune edizioni in Rai. Il rapper competente, empatico, si è dimostrato perfettamente in grado di giocare con le dinamiche televisive e i suoi colleghi avversari. La sua ultima edizione da giudice risale al 2018, mentre in seguito è tornato come ospite di un Live nel novembre 2020, portando sul palco il singolo “Bella storia”, che ha conquistato 3 dischi di platino. e per presentare “Scena Unita”, il fondo a sostegno dei lavoratori dello spettacolo, in quel momento fermi da mesi a causa dell’emergenza sanitaria.

Il ritorno di Fedez arriva a poche settimane dall’annuncio dell’addio di Emma Marrone dopo due edizioni. Al momento nulla si sa degli altri tre giudici, Manuel Agnelli, Hell Raton e Mika. Nessuna certezza per il conduttore, con Ludovico Tersigni subentrato ad Alessandro Cattelan nella scorsa edizione che è in attesa di un’eventuale conferma. Anche quest’anno RTL 102.5 è la radio ufficiale di X Factor. Quindi sarà la radio più ascoltata d’Italia a raccontare tutti i momenti più salienti di questa nuova edizione. 

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Finalmente una bella notizia, una di quelle che riempiono il cuore di gioia dopo tanta sofferenza. Adoro Fedez e non posso che augurargli tutto il bene del mondo perché oltre ad essere un grande artista, è una persona molto umile, impegnata nel sociale, che non smette mai di far del bene.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!