Ora o Mai Più, Pierdavide vince l’edizione 2025, ma è bufera (1 / 2)

Ora o Mai Più, Pierdavide vince l’edizione 2025, ma è bufera

La televisione italiana come si sa è pienissima di programmi che appassionano moltissimo il pubblico. Tra questi c’è sicuramente, o meglio c’è stato in questa stagione Ora o Mai Più talento show della Rai condotto da Marco Liorni.

Stiamo cominciando ad entrare nel finale di questa stagione televisiva e infatti molti programmi stanno per chiudere i battenti lasciando quindi spazio alla programmazione primaverile che come sempre si preannuncia ricca di sorprese anche quest’anno.

Alcuni programmi di punta però continueranno fino alla fine del mese di maggio, e solo allora la programmazione cambierà totalmente in orari del tutto estivi. E si sa che in estate vanno in onda meno programmi questo in quanto la gente se ne sta mal volentieri a casa quando cominciano le belle serate.

I conduttori hanno anche bisogno delle agognate ferie e anche di organizzare la stagione successiva, così come anche le emittenti devono lavorare sodo per far sì che la stagione successiva sia sempre un successo. E Ora o Mai Più è stato proprio un programma che è da poco ha fatto la comparsa sui teleschermi.

Nella serata dell’1 marzo è andata in onda l’ultima puntata del talento show condotto da Marco Liorni che come si sa è uno dei conduttori più capaci del panorama televisivo nazionale.

Nella prossima pagina andremo a vedere chi ha vinto l’edizione ma anche la bufera che sta avvenendo attorno al programma.