Ora o Mai Più, Pierdavide vince l’edizione 2025, ma è bufera (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale a vincere l’edizione di Ora o Mai Più è stato il concorrente Pierdavide. Come coach c’erano Donatella Rettore, Patty Pravo, Riccardo Fogli e Alex Britti che hanno seguiti appunto i vari concorrenti nell’edizione in questione.

Erano otto i concorrenti ovvero Pierdavide Carone, Loredana Errore, Antonella Bucci, Matteo Amantia, Anonimo Italiano, Carlotta, Valerio Scanu e Pago. Proprio Pierdavide ha vinto la kermesse superando gli altri concorrenti e trovando il favore di pubblico e giuria.

Durante tutte le puntate del talent a spiccare per la sua bravura è stato sicuramente Pierdavide e infatti la sua vittoria per molti è meritatissima. Il cantautore romano ha convinto sin da subito il pubblico, trionfando nel voto social. Ma la trasmissione è stata condita anche da alcune polemiche.

Secondo quanto riferiscono i colleghi di Movieplayer quest’anno dopo l’addio di Amadeus, il programma non ha avuto il successo delle scorse due edizioni visto che è arrivato alla terza. Il programma fu ideato da Carlo Conti ma le scelte autoriali quest’anno sarebbero state molto discutibili. Liorni è stato bravissimo ovviamente a spegnare determinate situazioni visto che ci sono state diverse liti tra gli stessi coach.

Una circostanza che non è piaciuta per niente al pubblico, non solo, in fatto di ascolti Ora o Mai Più è stato letteralmente asfaltato da C’è Posta per Te il programma condotto su Mediaset da Maria De Filippi. Sempre secondo quanto afferma Movieplayer la giuria è stata nettamente depotenziata.

Insomma una edizione che si porta dietro non solo la vittoria di Pierdavide ma anche una serie di polemiche molto accese. La speranza è che il prossimo anno vada meglio sempre se il programma dovesse essere confermato.