Ora è ufficiale, è addio dopo 25 anni d’amore (1 / 2)

Ora è ufficiale, è addio dopo 25 anni d’amore

Non è bello per nessuno dirsi addio, non lo è dopo un quarto di secolo trascorso insieme e se si tratta di coppia vip, la notizia della rottura finisce dritta sulle principali riviste di gossip e cronaca rosa, commentata da un’infinità di utenti che restano, anche loro, molto dispiaciuti. L’amore può finire o convertirsi in un altro sentimento.

Questo vale non solo per la gente comune ma anche per i personaggi del mondo dello spettacolo e ovviamente la loro notorietà li porta con l’essere sotto gli occhi dei paparazzi, dei fan, degli haters, dei telespettatori e di chi, per puro caso, appassionato di pettegolezzi, ha appreso la notizia, rimanendoci comunque male.

Loro erano l’esempio di una coppia unita non solo sentimentalmente ma anche professionalmente e tutti, almeno una volta, li avete visti assieme. Vi hanno strappato un sorriso, anzi, più una risata contagiosa, in quanto il loro talento, la capacità di intrattenimento, di dominare il palco con una dote non da tutti, quella dell’improvvisazione, è tangibile.

Erano per tutti uno degli esempi di coppia solida, in un mondo, come quello del piccolo schermo, in cui ci lascia e prende a velocità della luce. Ecco perché apprendere che tra loro sia finita non bello, ma queste solo le indiscrezioni trapelate da chi di gossip, con annessi the end, se ne intende, masticandolo come pane quotidiano.

Katia Follesa e Angelo Pisani sono giunti al capolinea dopo 25 anni di vita assieme ma per quale motivo è finita? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che i loro fan, sconvolti, vorrebbero capire se si conoscono le cause della rottura oppure ancora no.