La puntata di sabato 16 novembre di Ballando con le stelle ha avuto un inizio scoppiettante con l’esibizione di Sonia Bruganelli e il suo partner Carlo Aloia. La coppia è salita sul palco dopo una settimana complicata, segnata dagli impegni personali di Aloia, diventato da poco papà. “Abbiamo provato solo due volte questa settimana”, ha spiegato la Bruganelli, giustificando una performance che non è riuscita a convincere del tutto la giuria.
Selvaggia Lucarelli, che già nella scorsa puntata aveva avuto uno scambio acceso con la concorrente, non ha fatto sconti. Sonia aveva precedentemente tirato in ballo la newsletter della giornalista, accusandola di aver pubblicato articoli su di lei. Selvaggia ha colto l’occasione per rispondere con il suo consueto sarcasmo: “Intanto volevo ringraziare Sonia perché grazie alla sua pubblicità alla mia newsletter questa settimana mi sono comprata un elicottero. Se la fai anche stasera mi compro il tuo jet privato”.
La battuta al vetriolo non ha lasciato indifferente la Bruganelli, che ha subito replicato con ironia: “Non ce l’ho più, mi sono separata quindi ho dovuto venderlo”. La risposta ha scatenato risate e qualche mormorio in studio, trasformando il momento in uno degli highlight della serata.
Tornando alla gara, però, il giudizio di Selvaggia è stato altrettanto tagliente: “Credo che questo ballo non sia peggiore degli altri. Ma questa sera avete un alibi, quindi è accettabile”. Un voto basso, un 4, che ha confermato la severità della giurata e aggiunto ulteriore tensione al confronto.
La serata si è quindi conclusa con un altro capitolo di questa rivalità tutta da seguire. Sonia Bruganelli riuscirà a ribaltare la situazione nelle prossime puntate? O Selvaggia continuerà a dominare la scena con le sue battute taglienti? Le risposte arriveranno sul palco di Ballando, tra balli, emozioni e, inevitabilmente, altre polemiche.