Sul web sono in tanti a conoscere la storia di un’arzilla vecchietta, Sheila Vogel-Coupe, oggi 85enne, madre di tre figli, nonna di tre nipoti e bisnonna di due, che all’età di 81 anni si è messa a guadagnare cifre molto elevate grazie al suo corpo. La signora si fa pagare 300 sterline l’ora, esercitando il suo lavoro quando non sta con la sua famiglia.
Non si tratta di una fake news ma di realtà. Sheila ha deciso di intraprendere quella che, col tempo, è diventata la sua redditizia professione, dopo il decesso del suo secondo amato marito e la sua storia è stata raccontata molto bene all’interno di un documentario di Charlie Russel, dal titolo “Mia nonna è una escort”.
“La ragione per la quale ho iniziato questa professione è che io amo i rapporti intimi, anche solo pensarci mi fa sentire meglio. Non ho inibizioni e mi piace la compagnia di gentiluomini. Non credo che potrò mai smettere di fare questo lavoro; i miei clienti, fortunatamente tanti, vedono qualcosa di positivo in me ed è davvero una bellissima sensazione. So di essere attraente e sensuale” , ha dichiarato in una recente intervista televisiva. La signora inglese, desiderosa di avere ancora al suo fianco una figura maschile, ha intrapreso la sua nuova attività.
Conosciuta dai suoi clienti con gli appellativi di Gran Dama, Cecilia Bird e soprattutto “Ruby Tuesday “, ha spiegato più volte che nella sua vita ha sempre amato l’intimità, fino a decidere di mettere a disposizione di coloro che fossero interessati ad avere rapporti con lei, il suo corpo, dietro pagamento di una cifra non certo modica, chiedendo 300 dollari per singola prestazione.
Senza peli sulla lingua, la donna è andata ben oltre, affermando che diversi suoi clienti vedono in lei qualcosa di diverso e trasgressivo. Sheila è l’esempio lampante di come sia possibile prendersi soddisfazioni ad ogni età, anche superati gli anta… gli 80, anche contro il volere dei suoi familiari che le hanno suggerito di smettere, in particolare sua nipote Katie Waissel, concorrente dell’edizione inglese del 2010 di X Factor.