Il fenomeno delle escort è sempre più dilagante. La parola, che deriva dall’inglese, può essere attribuita sia a donne che a uomini, ma non può essere rilegata ad un semplice scambio di carattere intimo. Nell’era in cui ci si inventa sempre nuovi lavori, questo è gettonatissimo e si tratta di offrire il proprio tempo ad un cliente, ma non necessariamente in termini di prestazioni sotto le lenzuola.
I clienti hanno le più disparate motivazioni per scegliere una donna che fa questo mestiere. C’è chi, sentendosi solo, vuole semplicemente avere qualcuno che gli faccia compagnia, chi è stanco della routine e vuole trasgredire, chi ha semplicemente voglia di passare una serata diversa, in assoluta leggerezza.
Ovviamente il web è pieno di storie davvero molto particolari, tipo quella che ha per protagonista quest’arzilla vecchietta che vedete in foto in questa posa molto piccante.
Sono in tanti coloro che hanno appreso di cosa si occupa e che hanno iniziato a scrivere, sui social, commenti anche molto forti, in quanto il suo è un caso che divide fortemente l’opinione pubblica tra chi proprio non lo sopporta e chi, al contrario, si fa due grosse risate per l’intraprendenza dell’anziana.
Clienti giovanissimi e tariffe altissime. Queste le caratteristiche di questa nonna super richiesta. Vediamo insieme la sua storia nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che in tantissimi, dopo averla letta, sono rimasti davvero spiazzati.