“Non vogliamo avere figli ed essere infelici”: ecco perché (1 / 2)

“Non vogliamo avere figli ed essere infelici”: ecco perché

L’arrivo di un figlio, per una coppia, spesso rappresenta l’avverarsi di un sogno, l’obiettivo di una vita intera. I figli sono qualcosa di bellissimo, che, in positivo, stravolgono la nostra esistenza. Basti pensare a tutte quelle notizie di persone che anche in età avanzata riescono ad avere in qualche modo una creatura da amare.

In questi giorni nel nostro Paese si sono diffuse notizie circa la gravidanza di alcune delle più note vip nostrane, notizie che hanno fatto il giro dei social, questo a riprova di quanto avere un figlio sia una cosa davvero molto importante. E soprattutto speciale.

Un figlio ha bisogno di continue cure e attenzioni, specialmente nei suoi primissimi anni di età, in cui il piccolo forgia il suo carattere cimentandosi anche nei rapporti interpersonali con i suoi pari. L’avere un bambino infatti comporta anche delle precise responsabilità nei confronti di quest’ultimo, in primis quella di impartire al piccolo la giusta educazione.

Coppia dice no ai figli: «Facciamo sesso 4 volte a settimana e facciamo 12 viaggi l'anno, perché rovinare tutto ed essere infelici?»

Man mano che crescono i bambini diventano sempre più autonomi, ma come si sa nella tenera età questi ultimi sono imprevedibili, e appunto bisogna osservare attentamente ogni loro comportamento, in quanto per i bimbi i pericoli sono sempre dietro l’angolo.

Quella che vi racconteremo nella prossima pagina è la storia di una coppia che ha deciso di prendere una decisione molo particolare, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere. La notizia in questi giorni è virale sui media e sui social.