“Non vogliamo avere figli ed essere infelici”: ecco perché (2 / 2)

Facciamo sesso quattro volte a settimana e 12 viaggi l'anno: non vogliamo avere figli e essere infelici»

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale, Taylor Vasu, 28 anni, e suo marito Justin, 27 anni, residenti a Orange County, in California (USA) hanno preso una decisione che va praticamente controcorrente. La loro storia d’amore è sempre più salda, ma i due sono sicurissimi della loro scelta, che hanno comunicato al mondo.

Taylor e Justin infatti hanno deciso di non avere figli. Essi hanno giustificato la loro scelta spiegando che ad oggi avere un figlio costi troppo, e poi vogliono aspettare di essere più responsabili. Nel frattempo hanno deciso di godersi appieno la vita. Lui è un responsabile delle vendite IT.

La loro scelta di non avere figli non ha nessuna ripercussione sul loro animo, e i due hanno riferito di essere in un certo senso più liberi di organizzare la vita come meglio credono. E non solo la vita di coppia, ma anche quella intima.

Le loro dichiarazioni hanno avuto un forte impatto sulla pubblica opinione, in quanto hanno dichiarato di avere rapporti “spinti” almeno 4 volte alla settimana, di viaggiare 12 volte l’anno e di trascorrere tutti i weekend assieme, facendo sempre nuove esperienze.

“La maggior parte delle persone dice che quando avrai figli, la tua vita sarà finita e questo ci fa venir voglia di non averne. Possiamo fare quello che vogliamo, quando vogliamo, e non voglio rinunciare a questo” – così ha dichiarato Taylor, di professione designer. Insomma per il momento la coppia in questione pare proprio essere intenzionata a non avere figli, e dovrebbe andare avanti così per diverso tempo ancora. Una scelta sicuramente controcorrente, ma che in un certo senso fa riflettere, in quanto non tutti sono pronti a conformarsi all’attuale società.