"Non siamo amiche". Bruganelli contro Vladimir Luxuria (1 / 2)

"Non siamo amiche". Bruganelli contro Vladimir Luxuria

Loro sono due delle donne più famose del nostro Paese. Si tratta di Sonia Bruganelli e Vladimir Luxuria. Entrambe godono di grandissima fama e la seconda come si sa in questo periodo sta conducendo l’Isola dei Famosi.

L’altra è invece opinionista sempre nel programma condotto dalla Luxuria. Sicuramente la Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, ha fatto tesoro della sua esperienza al Grande Fratello lo scorso anno sempre partecipando come opinionista. Si è trattato per lei di una esperienza molto importante.

Sonia è anche una famosa imprenditrice. L’Isola dei Famosi in questa edizione non è di certo cominciata con il piede giusto e la stessa Vladimir Luxuria ha dovuto far fronte sin da subito a numerose situazioni che l’hanno costretta a prendere delle decisioni molto importanti. Tra l’altro il programma non brilla neanche in fatto di ascolti.

Insomma una situazione molto particolare che sta provocando sicuramente un certo scompiglio in studio e anche all’interno della trasmissione. Per Vlasimir le prossime settimane di conduzione de l’Isola saranno davvero molto particolari.

Sonia Bruganelli ha già espresso le sue opinioni su alcuni naufraghi e alcune situazioni che si sono venute a verificare all’interno del programma. Una su tutte quelle che ha visto protagonista Francesco Benigno.

Nella prossima pagina però andremo a vedere che cosa ha detto la Bruganelli per quanto riguarda il suo rapporto con Vladimir Luxuria nessuno se lo sarebbe mai aspettato, qualcosa di davvero molto importante. I dettagli sono davvero molto particolari sul loro rapporto.