"Non siamo amiche". Bruganelli contro Vladimir Luxuria (2 / 2)

Intervistata per la rivista Tv Sorrisi e Canzoni la Bruganelli ha fatto sapere che all’Isola dei Famosi sta vivendo una esperienza piacevole. “Tutti i reality mi incuriosiscono perché mi danno la possibilità di studiare i comportamenti di persone che vengono messe in condizioni di convivenza forzata e di difficoltà estreme. Il mio stile è sempre lo stesso sia per il Grande Fratello che l’Isola” – queste le dichiarazioni di Sonia riportata da Leggo.

L’ex moglie di Bonolis ha dichiarato che le piace smascherare le cose false che le persone dicono e quindi in questo caso anche quello che dicono i vip presenti all’isola in Honduras. Secondo lei i naufraghi per dire falsità hanno l’attenuante di essere in una situazione molto difficile dal punto di vista fisico e psicologico.

Poi ha parlato anche di Vladimir Luxuria. “Con Vladimir Luxuria? Ancora non siamo diventate amiche. L’ho conosciuta in questo frangente. Lei però è una donna molto generosa e patisce gli interventi degli opinionisti ma sa fare bene il suo lavoro”– queste le parole di Sonia su Vladimir Luxuria.

Sicuramente però le due avranno modo di conoscersi ancora meglio e intraprendere un rapporto di amicizia, anche se già ad ora tra le due c’è grande rispetto.

Tornado ai naufraghi ha dichiarato che “hanno scelto loro di stare nel gioco e quindi bisogna accettare il giudizio, magari sferzante” – così ha detto Sonia parlando ancora al noto settimanale.

Insomma vedremo come evolverà nelle prossime puntate il rapporto tra Vladimir e Sonia. Diventeranno amiche o la situazione rimarrà sempre questa? I fan non vedono intanto l’ora di sapere chi sarà il prossimo eliminato all’Isola dei Famosi.