Uomini e Donne, in questa edizione, ci ha regalato un tronista molto enigmatico, uno di quelli che si è fatto conoscere molto gradualmente dai telespettatori, e che ha subito catturato il cuore di tutti. Parliamo del giovanissimo Brando Ephrikian che ha condiviso il suo trono con Cristian Forti.
Trevigiano, 22 anni, Brando ha tenuto tutti quanti con il fiato sospeso, perché si è interfacciato, nel corso della sua partecipazione al dating show pomeridiano di Maria De Filippi, con due corteggiatrici molto belle, Beatriz e Raffaella. Due ragazze caratterialmente interessanti, le due, che hanno catturato l’attenzione del bel tronista.
Il decorso della loro frequentazione è stato diverso in quanto con Beatriz ci sono state diverse incomprensioni che hanno raggelato il rapporto, mentre con Raffaella, al contrario, è stato tutto un crescendo di emozioni.
Da ormai diversi giorni, nell’aria c’erano dei rumors sulla presunta scelta di Brando, anche perché ogni fan si è fatto una sua personalissima idea su quale tra le due corteggiatrici potesse essere la sua preferita, al punto da uscire dallo studio di Uomini e Donne con lei e iniziare una storia.
Ed è arrivato un clamoroso colpo di scena. Nessuna scelta per Brando. Ma per quale motivo? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che in tantissimi sono rimasti completamente di sasso, avendo seguito il suo percorso nello studio di Maria De Filippi.