Brando, diciamocelo francamente, è uno dei tronisti più enigmatici di Uomini e Donne, in quanto non ci ha fatto capire un bel nulla, con i suoi modi di fare riservati che tanto affascinano. Ieri, martedì 20 febbraio, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che verrà trasmessa prossimamente. Ovviamente abbiamo sempre lo spoiler delle registrazioni e questa volta a renderci contezza di cosa è accaduto ci ha pensato uno che di gossip e tv se ne intende, Lorenzo Pugnaloni.
Pugnaloni ha prima parlato di un fortissimo litigio tra Ernesto e Barbara, in quanto lui non si sarebbe presentato per un’uscita con la dama, mandandola su tutte le furie in studio. L’esperto di gossip, , come precisato da fanpage.it, ha dichiarato: “Hanno discusso perché lei lo ha accusato di essere nel programma per visibilità”.
Un litigio fortissimo, quello intercorso tra la dama e il cavaliere, con tanto di abbandono dello studio di Barbara De Santi e lui che l’ha inseguita. Ma ci preme capire, invece, cosa il bel tronista trevigiano Brando abbia fatto.
Pugnaloni, con la solita precisione che lo contraddistingue, ha spoilerato: “Nella puntata del dating show registrata oggi, Brando non ha fatto la sua scelta. Avrebbe portato in esterna soltanto Beatriz e Raffaella avrebbe espresso in studio il suo malcontento: “Ha detto che non farà più niente per lui” e che cercherebbe ora solo dimostrazioni”.
Insomma, Brando continua a confondere, non solo i telespettatori ma anche gli esperti di gossip che non hanno idea di cosa, alla fine, deciderà di fare. E voi, cosa ne pensate? Se Raffaella aveva riguadagnato punti e sembrava la favorita, ora Beatriz è in rimonta. Staremo a vedere!