“Non può averlo fatto sul serio”. Silvia Toffanin, pubblico in rivolta per Nikita (1 / 2)

“Non può averlo fatto sul serio”. Silvia Toffanin, pubblico in rivolta per Nikita

Il sipario sul Grande Fratello Vip si è chiuso ormai da qualche giorno, e la trasmissione, come al solito, si lascia dietro di sé non solo gli elogi da parte della pubblica opinione, ma come ogni anno le immancabili critiche. Quella andata in onda quest’anno è stata una edizione molto lunga.

Cominciata a settembre del 2022, è durata 6 mesi ed è finita lo scorso 3 Aprile. A vincere la kermesse è stata Nikita Pelizon, che in finale ha sbaragliato la concorrenza vincendo con oltre il 58% delle preferenza. Assieme a lei in finale c’era Oriana Marzoli.

Come saprà chi ha seguito con attenzione il reality, le due non hanno mai avuto modo di legare bene all’interno della casa più spiata d’Italia, e durante il reality hanno avuto diversi screzi. Neanche in finale tra le due le cose sono migliorate, ma hanno avuto comunque modo di parlarsi.

Gf Vip, Nikita Pelizon ha vinto. Oriana Marzoli seconda, terzo Alberto De Pisis. Delusione per Tavassi. La classifica finale

La Pelizon ha portato a casa quindi il ricchissimo montepremi previsto ogni anno dal GFVip, ovvero 100.000 euro. A Nikita però andranno soltanto 50.000 euro, in quanto come da norma ogni concorrente sceglie di destinare la metà del montepremi in beneficenza.

Anche Nikita ha preso questa scelta. Ma c’è stato un gesto che non è passato assolutamente inosservato e che i “Nikiters”, ovvero i fan della Pelizon, non hanno assolutamente gradito. Nella prossima pagina vedremo di che cosa si tratta.