“Non può averlo fatto sul serio”. Silvia Toffanin, pubblico in rivolta per Nikita (2 / 2)

Silvia Toffanin è pronta per il nuovoappuntamento Verissimo

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, in particolare dai giornali che si occupano di gossip e tv, pare che ci sia stato un gesto nei confronti di Nikita che nessuno avrebbe gradito.

La vittoria della Pelizon è piaciuta alla maggior parte delle persone e gli italiani si aspettavano, sin dalle primissime ore post-vittoria, gli inviti della stessa a prendere parte ai salotti televisivi, in modo da raccontare tutta la sua avventura e i suoi progetti futuri.

Ma la trasmissione “Verissimo”, condotta da Silvia Toffanin, per il momento ha deciso di non invitare la vincitrice del GFVip. Nikita non è ancora apparsa negli studi di Mediaset al cospetto della Toffanin. I fan sono davvero in pensiero per questa decisione.

Negli anni passati il vincitore del GFVip è stato sempre invitato per primo a “Verissimo”, subito quindi, mentre questa volta Nikita non è ancora comparsa, e per prima è stata invitata Oriana Marzoli. Che cosa sta succedendo, quindi? Perchè Nikita non è stata ancora invitata a “Verissimo”?

Molto probabilmente comunque, anche se non nell’immediato, vedremo la Pelizon a “Verissimo” nelle prossime puntate della trasmissione. Ai fan non è comunque proprio andata giù la scelta di far andare Oriana prima dell’influencer triestina. Nel televoto finale Nikita è stata anche sostenuta dai fan di Antonella Fiordelisi, altra personalità che ha fatto molto parlare di sé durante questa edizione del GFVip anche grazie alla sua storia con Edoardo Donnamaria. Storia che tra l’altro continua a gonfie vele anche fuori dalla casa del Grande Fratello. Tutti sono felicissimi per la vittoria di Nikita che dopo la vittoria ha festeggiato assieme ad altre persone la sua impresa, festa che tra l’altro era stta organizzata dal suo ex fidanzato.