Non possono permettersi un pranzo costoso per il matrimonio. L’idea degli sposi è veramente geniale

Due sposi hanno avuto una idea molto particolare, non hanno detto al gestore del ristorante che si trattava di un pranzo di matrimonio. Ecco cosa è accaduto.

Non possono permettersi un pranzo costoso per il matrimonio. L’idea degli sposi è veramente geniale

Nel mondo come si sa accadono dei fatti che a volte possono apparire piuttosto inquietanti. Si pensi ad esempio a tutte le tragedie che avvengono ogni giorno nell’intero globo, che sicuramente sono episodi che fanno discutere molto la pubblica opinione. Ma ci sono anche altre notizie che non riguardano propriamente drammi ma che colpiscono per la loro singolarità. Si pensi ad esempio a quanto accaduto nel corso di questa estate, quando alcuni bagnanti sono stati punti dalla Caravella Portoghese. 

Ci sono dei casi a volte molto particolari, che fanno discutere. Basti pensare a quanto accaduto diversi mesi fa nel Salento, quando durante un matrimonio si scatenò una violenta rissa tra gli ospiti, per i quali adesso ci sono anche degli indagati. E sempre ad un matrimonio in questi giorni si è verificato un episodio molto particolare. Ecco che cosa è accaduto. 

L’idea degli sposi

Capita a tutti che nella propria vita si attraversi un momento di difficoltà economica. Di ciò non bisogna assolutamente vergognarsi, anzi, si tratta di una condizione in cui capitano molto spesso tantissime persone. E capita anche che nei momenti più importanti della propria ci si trovi appunto in questa condizione di difficoltà.

Due giovani sposi non potevano permettersi un pranzo costosissimo al ristorante dopo la cerimonia, per questo prima del loro matrimonio hanno visitato alcune strutture nella zona di Roma, ma tutti hanno chiesto dei prezzi troppo elevati per le proprie tasche. L’idea dei due sposi era quella di fare una cerimonia con poche persone. 

A queso punto l’idea. Hanno prenotato il pranzo ad un ristorante, come se fosse un qualsiasi pranzo tra amici o famigliari. Gli sposi si sono quindi presentati lei vestita con abito bianco e lui in smoking. A tale vista la proprietà del ristorante è rimasta sbigottita. Il titolare ha affermato che gli sposi avrebbero dovuto avvisarlo che si trattava di un pranzo di matrimonio, mentre i due sposi hanno risposto che se avessero detto così sicuramente avrebbero pagato troppo. I proprietari non sono rimasti infastiditi tanto dal prezzo del pranzo, ma perchè avrebbero voluto dare un’altra attenzione a un evento del genere e perché temevano che gli altri commensali potessero essere disturbati da un evento di questo tipo. Alla fine tutto è andato per il verso giusto: molte persone hanno fatto un plauso al gesto degli sposi, che così facendo hanno evitato il sovrapprezzo tipico dei matrimoni.

Continua a leggere su Fidelity Donna