GFVip. L’ex fidanzata di Marco Bellavia lo distrugge, la sconvolgente confessione gela i fan

Una sconvolgente rivelazione ha colpito molto i fan di Marco Bellavia in queste ore, si tratta del concorrente che è stato bullizzato all'interno della casa del GFVip

GFVip. L’ex fidanzata di Marco Bellavia lo distrugge, la sconvolgente confessione gela i fan

Ormai la stagione televisiva 2022-2023 è cominciata. Anche quest’anno sono moltissimi i programmi che ci terranno compagnia, e uno di questi è sicuramente il GFVip, che ha riaperto i battenti nelle scorse settimane, provocando già ampie discussioni all’interno della pubblica opinione, soprattutto per il caso Marco Bellavia, bullizzato da alcuni concorrenti e costretto a lasciare la casa di sua spontanea volontà. Una vicenda che ha fatto scalpore.

Secondo quanto si apprende dalla stampa Bellavia ha raccontato di soffrire di depressione, per questo anche aveva deciso di patecipare al Grande Fratello Vip, proprio in modo da portare all’attenzione del pubblico a casa una tematica davvero particolare. La depressione è un problema che in Italia affligge tantissime persone, e di cui se ne dovrebbe parlare spesso. A farne le spese sono state subito Ginevra Lamborghini, squalificata immediatamente, e poi Giovanni Ciacci, mandato al televoto e poi eliminato dallo stesso pubblico a casa. Ma in queste ore l’ex fidanzata di Marco Bellavia ha rilasciato delle dichiarazioni shock.

Parla l’ex fidanzata

Maryanna Bosis, ex fidanzata del Bellavia, ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti al portale di informazione TuoMagazine. Ella ha raccontato la storia di Marco, e di come egli sia rimasto molto scottato quando la tv gli ha chiuso la porta in faccia. Bellavia è comparso in Kiss Me Licia e ha condotto Bim Bum Bam.

Dopo il successo pare che egli non abbia mai accettato il fatto che la tv non lo ha più voluto, per questo per lui il GFVip ha rappresentato, secondo la Bosis, una sorta di “grandissima rivincita”. Sul come stia gestendo il post ritiro l’ex fidanzato, Maryanna ha delle idee abbastanza chiare, ed è una teoria del tutto diversa da quella raccontata anche dai mass media. 

“Credo proprio che ci stia marciando. Ovviamente è un mio parere, una sensazione che ho avuto forte guardandolo in tv. Magari mi sbaglio, ma nella casa ho visto un Marco diverso da come l’ho conosciuto io. Non ho creduto e non credo al suo interesse per Pamela, la reputo una donna bellissima ma a mio avviso non di suo gusto. So che donne gli piacciono visto che sono stata la sua fidanzata per quattro anni! Chiariamoci, io non sto dicendo che lui sia un bugiardo. Ma posso solo dire a caratteri cubitali che Marco non è uno stupido e conosce molto bene le dinamiche televisive. Sa i tempi e i modi della televisione, cosa fare per piacere” – questo il pensiero di Maryanna, che quindi sostiene di come Bellavia possa star usando la sua grande conoscenza del mondo della tv per attirare nuovamente l’attenzione su di sè, mostrando anche le sue fragilità.

Continua a leggere su Fidelity Donna