"Non lo faccio da 6 anni". La super vip rompe il silenzio e confessa

Una super vip ha confessato qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato, vediamo di chi si tratta e qual'è questa confessione shock che ha stupito anche i suoi fan.

"Non lo faccio da 6 anni". La super vip rompe il silenzio e confessa

Le personalità famose fanno parlare molto spesso di sè, anche per quanto riguarda la loro vita privata. Basti pensare a quello che è successo questa estate 2022 in Italia, quando a luglio si è diffusa la notizia della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, storia finita dopo 20 anni di conoscenza e 17 di matrimonio. La vienda continua a fare scalpore ancora oggi e pare che i due stiano andando per le vie legali. Anche i figli hanno detto la loro sulla separazione tra i genitori. 

In particolare Chanel che è molto attiva sui social. Insomma i vip sono sempre molto seguiti dalla gente, ma c’è una personalità molto famosa che in questi giorni ha rilasciato delle dichiarazioni che nessuno si sarebbe mai aspettato. Le sue parole hanno stupito tutti i fan. Vediamo quindi di chi si tratta e che cosa ha dichiarato questa notissima personalità.

“Non lo faccio da 6 anni”

Come si sa l’intimità è qualcosa di particolarmente importante in una coppia. Chi ha un partner lo sa benissimo. Ma c’è una notissima attrice che ha deciso di seguire la via della castità. Stiamo parlando di Drew Barrymore, oggi 47enne e attrice in pellicole di assoluto successo come E.T. e Charlies’ Angel.

Dal 2016 la Barrymore è separata dal suo terzo marito e da allora ha scelto di dedicarsi completamente alla famiglia, non conoscendo più nessun’uomo. Proprio da quell’anno ha smesso di avere rapporti intimi e lei adesso si dice felice della sua vita. Nel 2012 Drew Barrymore ha sposato il consulente artistico Will Kopelman dal quale si è separata nel 2016 e ha avuto due figli, mentre alle spalle ci sono i matrimoni falliti, durati pochissimo, prima con il comico Tom Green e poi, prima di Kopelman, con il barista Jeremy Thomas nel marzo 1994.

Secondo quanto dichiarato dalla stessa Drew al momento lei sta vivendo “una fase completamente diversa e forse nel prossimo futuro avrò una relazione. Per ora non è stata semplicemente una mia priorità. Insomma, non sono una persona che ha bisogno di sesso e deve andare alla ricerca di persone con cui farlo” – queste le dichiarazioni di Drew Barrymore.

Continua a leggere su Fidelity Donna