La nuova fiamma di Massimo Giletti ha 24 anni, è bellissima e famosissima

Ci sono novità per quanto riguarda il noto giornalista molto amato dagli italiani, vediamo di che cosa si tratta e cosa sta succedendo nella sua vita.

La nuova fiamma di Massimo Giletti ha 24 anni, è bellissima e famosissima

Tutti conoscono in Italia il giornalista e conduttore tv Massimo Giletti. Si tratta di una delle personalità più note del nostro Paese. Da sempre senza peli sulla lingua, Giletti è noto per dire quello che pensa senza troppo giri di parole. Da sempre interviene in difesa della gente comune all’interno delle sue trasmissioni che sono molto seguite. Un giornalista capace di svolgere importanti inchieste giornalistiche e con una carriera alle spalle molto solida.

Giletti è considerato anche uno degli uomini più affascinanti della televisione. Qualcuno forse ricorderà la sua storia d’amore con la conduttrice de “La prova del cuoco”, Antonella Clerici. Tra i due la storia finì perchè lei voleva un figlio, mentre lui non era dello stesso parere. Nonostante questo i due sono rimasti in buonissimi rapporti. E in queste ore sta circolando una notizia che riguarda sempre Massimo Giletti, vediamo di cosa si tratta.

Massimo Giletti, “nuova fiamma”

Oltre la storia con la Clerici, Giletti ha avuto anche come compagna la modella Angela Tuccia, con la quale è stato assieme per ben 10 anni. Anche questa storia è finita ma, secondo quanto riferisce il settimanale “Chi” questa estate 2022 Massimo Giletti è stato paparazzato assieme ad un’altra donna, giovanissima.

Il settimanale “Chi” riferisce che Giletti sia stato paparazzato assieme alle 24enne Antonella Fiordelisi, modell che adesso sta partecipando al Grande Fratello Vip. I fotografi hanno paparazzato la coppia prima in gioielleria, dove Antonella ha svolto alcune commissioni, poi in un locale per un aperitivo ed infine sono tornati a casa, entrando dallo stesso portone.

Chissà se sarà veramente la Fiordelisi la nuova fiamma di Massimo Giletti. I due pare fossero in atteggiamenti molto affabbili quando sono stati immortalati dai paparazzi. Vedremo se nei prossimi giorni, o nelle prossime settimane, ci saranno novità circa l’eventuale storia tra Giletti e la Fiordelisi, magari con le dichiarazioni di uno o dell’altra.

Continua a leggere su Fidelity Donna