Romina Carrisi non è nota soltanto per essere la figlia di Al Bano, ma anche per essere un volto noto della televisione italiana. Al momento è uno degli inviati per la trasmissione “Oggi è un altro giorno” condotto nelle ore pomeridiane su Rai 1 da Serena Bortone.
In queste settimane però la Carrisi è stata lontano dalla trasmissione, e non è apparsa in nessun servizio, per cui i fan si sono cominciati a preoccupare e qualcuno ha pensato che Romina fosse stata fatta fuori dall’azienda di viale Mazzini per qualche motivo.
Nelle scorse settimane Romina pubblicò un tweet sulle sue pagine social che era sembrato quasi una critica al programma “Oggi è un altro giorno” e i fan hanno pensato che proprio per quelle frasi la Carrisi fosse stata fatta fuori. Molti fan l’hanno accusata anche di essere una “mummia”. Per tutti questi motivi ella ha deciso di intervenire e spiegare come stanno le cose.
La figlia di Al Bano ha spiegato quindi la sua posizione in merito, affermando che non è stata assolutamente fatta fuori da “Oggi è un altro giorno”, smentendo quindi le notizie che la vedevano protagonista. Anzi, la stessa Carrisi ha precisato.
“Datemi il tempo di risolvere l’ultimo caso e torno prestissimo alla base centrale di Oggi è un altro giorno“ – queste le parole di Romina Carrisi, che ha quindi rassicurato i fan. La stessa Romina nell’edizione attuale di “Oggi è un altro giorno” è stata spesso criticata dai telespettatori. Non ci resta quindi che attendere il ritorno di Romina a Rai 1 e al cospetto di Serena Bortone. Sulla vicenda pare non ci siano dichiarazioni da parte della stessa conduttrice.