“Non la vedremo più”. Dopo settimane di silenzio Romina Carrisi parla (1 / 2)

“Non la vedremo più”. Dopo settimane di silenzio Romina Carrisi parla

In Italia ci sono delle personalità famose che fanno spesso parlare di sé, questo perché esse comunicano con i propri fan sia sui social network che attraversi i media. I giornali a volte riprendono i fatti che accadono nella vita delle personalità famose.

In particolare di costoro se ne occupano quei tabloid che si occupano di gossip o televisione. Alcuni vip sono stati coinvolti anche in casi che hanno fatto parlare tutta Italia e non solo, e per questo il loro nome è divenuto noto ai più. Ma ci sono anche alcuni figli di vip che sono altrettanto noti.

Tutti conoscono il cantante Al Bano Carrisi, uno dei cantanti più noti in tutto il mondo e originario di Cellino San Marco, in provincia di Brindisi. Egli ha prodotto dei brani che sono rimasti nella storia della musica italiana, divenendo una icona per tantissimi artisti. E come si sa nella sua vita non ci sono stati assolutamente momenti positivi.

Romina Carrisi, avete mai visto il suo fidanzato? | Mamma Romina sentenzia: "Non deve piacere a me" - Solospettacolo.it

Scorpione in casa? Ecco cosa significa, hanno un messaggio importante per te Scorpione in casa? Ecco cosa significa, hanno un messaggio importante per te

Uno di questi riguarda sicuramente la scomparsa della figlia Ylenia, la quale non è stata più trovata e sui cui ancora oggi ci si interroga. Al Bano ha anche altri figli, tra cui Romina e Yari.

Proprio Romina in queste ore è tornata a far parlare di sé, nella prossima pagina andremo a vedere tutti i dettagli sul perché la figlia di Al Bano Carrisi è tornata alla ribalta sulla stampa nazionale.