Non importa quanto tu sia innamorata di un uomo. Non fare mai queste cose per lui

Ci sono delle cose da non fare assolutamente se sei innamorata di uomo, altrimenti potresti pentirtene malamente. Si tratta di errori molto comuni: vediamo di quali si tratta.

Non importa quanto tu sia innamorata di un uomo. Non fare mai queste cose per lui

Quando si è innamorati perdutamente di un uomo capita di voler far l’impossibile per lui, si tratta di cose che vengono naturali e spinte dal sentimento. Tuttavia, così facendo si corre il rischio di commettere gravi errori, bisogna sempre darsi un contegno ed un limite. E’ fondamentale, soprattutto, non arrivare a cambiare il proprio modo di essere per nessun uomo.

Occorre non superare mai quella linea sottile che segna il confine tra l’essere una brava fidanzata premurosa oppure una donna che si arriva a sottomettere. Sarà capitato a tutti di conoscere donne che hanno cambiato molto di sè per compiacere il proprio uomo, il quale magari in modo brusco ha mosso loro delle critiche: ecco cosa non fare mai per lui.

Le cosa da non cambiare

Molto spesso l’amore obnubila la mente, soprattutto i primi tempi si tende a voler compiacere il partner in tutto e per tutto. Ma occorre sempre darsi un contegno e non arrivare ad annullare la propria personalità ed il proprio modo di essere per lui. Tra le cose che una donna non deve mai fare per l’uomo c’è sicuramente quella di non cambiare modo di vestire, se non naturalmente per una scelta propria, ma mai in seguito a dei commenti negativi del parner.

Un’altra cosa a cui stare attenta è non cambiare il proprio comportamento, in quanto ognuno dovrebbe essere apprezzato per quella che è la sua natura, perciò se il tuo partner ti fa credere di avere modi di fare sbagliati, forse vuol dire che non è la persona giusta per te. Ancora più avvilente è mettere da parte le cose che ti fanno felice per compiacere lui, ognuno dovrebbe avere la possibilità di coltivare per esempio i propri hobby e ciò che ti fa stare bene.

Molto spesso i partner più possessivi tendono a farti allontanare dalle amicizie più care, un errore assolutamente madornale; mai trascurare i propri amici per nessuno, spesso le amicizie durano per sempre, i partner molto meno. Infine, occorre non fare mai nulla contro la propria volontà, solo per compiacere qualcun altro. Queste sono solo alcune piccole regole fondamentali per vivere bene la propria storia d’amore senza finire per annullarsi o, ancora peggio, mettere da parte la propria dignità per qualcun altro.

Continua a leggere su Fidelity Donna