Non hanno il contraccettivo e finisce in tragedia: la decisione assurda dell’uomo

Una decisione scellerata che finisce in tragedia per un uomo che, non avendo a portata di mano contraccettivi ha pensato di rimediare in un modo assurdo. Purtroppo, una scelta che gli è costata la vita: ecco perchè.

Non hanno il contraccettivo e finisce in tragedia: la decisione assurda dell’uomo

La tragica vicenda riguarda una coppia dello stato federato del Gujarat. I due si erano appartati in un albergo del posto ed erano pronti a dedicarsi appieno alla loro intimità quando, quasi all’ultimo, si sono accorti di aver dimenticato la cosa più importante: il contraccettivo. A questo punto, anzichè fermarsi, decidono di andare incontro ad una decisione assurda, che purtroppo avrà delle conseguenze tragiche per uno dei due.

Le forze dell’ordine che hanno indagato sull’assurda vicenda, sono rimaste esterrefatte alla scoperta del tragico incidente. Una vicenda che ha fatto il giro del mondo per l’incredibile tragicomicità della questione. E’ difficile spiegarsi come la coppia abbia potuto prendere una decisione simile senza pensare alle conseguenze del caso, purtroppo poi, effettivamente nefaste.

Cosa è successo

La coppia era nel pieno dell’amplesso quando, ecco l’inconveniente che risulterà poi fatale: non avevano portato con sè alcun contraccettivo. Il 25enne di Ahmedabad, tragico protagonista della vicenda, pensa bene di poter rimediare alla cosa prendendo una decisione assurda. Purtroppo gli costerà la vita. Decide infatti di sigillarsi il membro con una colla molto potente.

Non è passato poi molto tempo quando, uscito dall’albergo, nido d’amore della coppia, il 25enne si è accasciato a terra senza vita. Da quanto è emerso dall’inchiesta dalla polizia locale, la coppia probabilmente poteva non essere molto lucida a causa dell’uso di sostanze stupefacenti: “Diversi testimoni hanno affermato che Mirza insieme alla sua ex fidanzata, entrambi tossicodipendenti, era andato in un hotel a Juhapura. Lì, hanno applicato un adesivo epossidico sulle sue parti intime poiché non avevano alcuna protezione”.

Il 25enne di Ahmedabad era stato ritrovato l’indomani tra gli arbusti vicino all’hotel, subito trasportato in ospedale per cercare di salvargli la vita, purtroppo, per lui non c’era ormai più altro da fare che constatare il decesso. Secondo le indagini degli inquirenti, il ragazzo, assuefatto dall’uso di stupefacenti consumati poco prima, avrebbe deciso di utilizzare come contraccettivo una colla che abitualmente gli serviva per drogarsi. Ed ecco poi il tragico epilogo.

Continua a leggere su Fidelity Donna