La coppia era nel pieno dell’amplesso quando, ecco l’inconveniente che risulterà poi la peggiore: non avevano portato con sè alcun contraccettivo. Il 25enne di Ahmedabad, sfortunato protagonista della vicenda, pensa bene di poter rimediare alla cosa prendendo una decisione assurda. Purtroppo gli costerà la vita. Decide infatti di sigillarsi il membro con una colla molto potente. Questa scelta, incredibilmente pericolosa, si è rivelata gravosa.
Non è passato poi molto tempo quando, uscito dall’albergo, nido d’amore della coppia, il 25enne si è accasciato a terra senza vita. Da quanto è emerso dall’inchiesta dalla polizia locale, la coppia probabilmente poteva non essere molto lucida a causa dell’uso di sostanze stupefacenti.
“Diversi testimoni hanno affermato che Mirza insieme alla sua ex fidanzata, entrambi tossicodipendenti, era andato in un hotel a Juhapura. Lì, hanno applicato un adesivo epossidico sulle sue parti intime poiché non avevano alcuna protezione”.
Il 25enne di Ahmedabad era stato ritrovato l’indomani tra gli arbusti vicino all’hotel, subito trasportato in ospedale per cercare di salvargli la vita, purtroppo, per lui non c’era ormai più altro da fare che constatare il decesso.
Secondo le indagini degli inquirenti, il ragazzo, assuefatto dall’uso di stupefacenti consumati poco prima, avrebbe deciso di utilizzare come contraccettivo una colla che abitualmente gli serviva per drogarsi. Ed ecco poi il triste epilogo. Le autorità locali hanno sottolineato l’importanza di sensibilizzare i giovani sui rischi associati all’uso di sostanze stupefacenti e sulla necessità di adottare comportamenti sessuali responsabili. Una vita è stata spezzata in modo assurdo, e la speranza è che questa triste vicenda serva da monito per evitare simili episodi in futuro.