Una delle questioni più importanti in una coppia è sicuramente quella dell’intimità . Purtroppo al giorno d’oggi i ritmi di una vita sempre più frenetica non lasciano spazio neanche nelle ore notturne a godersi un po’ di tempo con il proprio partner.
E ovviamente come ben sappiamo può risentirne anche la vita intima. Secondo gli esperti anche fare l’amore due volte alla settimana può essere una grande opportunità per una coppia per rinsaldare meglio il suo legame.
Quando amiamo una persona però solitamente non vediamo l’ora di passare del tempo con lei questo in quanto ci fa sempre piacere avere una vita intima con la persona a cui vogliamo bene. Si tratta sicuramente di qualcosa di piacevole che molte volte ci rilassa dopo una giornata passata tra impegni vari.
Solitamente non si decide mai il momento in cui si vuole fare l’amore con la propria dolce metà . Spesso capita all’improvviso quando appunto sale il desiderio. Sono i momenti sicuramenti più belli quelli che ci godiamo praticamente di più.
L’amore è una cosa molto seria e ha bisogno anche dei rapporti intimi, proprio questi ultimi fanno funzionare al meglio le storie d’amore. Ad oggi però molte persone preferiscono non instaurare relazioni serie e avere magari delle relazioni fugaci con altre persone sempre diverse.
Ma vediamo nel dettaglio che cosa è successo tra un marito e una moglie nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo è successo tutto improvvisamente e adesso la loro relazione è appesa ad un filo.