Non faccio l’amore con mio marito da oltre 20 anni: questo il motivo (2 / 2)

Se una coppia non fa l’amore da tanto tempo può essere controproducente per un rapporto. Come dicevamo nella pagina precedente può capitare che in alcuni periodi si abbia meno voglia di intimità, prendiamo ad esempio l’inverno quando appunto siamo sopraffatti dagli impegni di ogni giorno.

Certo è che magari ogni tanto si trova sempre il tempo per stare in intimità con la persona che si ama. Ma il racconto che ha fatto una donna ha davvero dell’incredibile e nessuno riesce a credere quasi al suo racconto. Infatti sembra assurdo ma da 20 anni non fa l’amore assieme a suo marito.

“La prima volta che mio marito mi ha detto “no” ci sono rimasta malissimo, ma ho cercato di riderci sopra, del resto sono una persona di spirito. Era un sabato sera ed eravamo finalmente a casa da soli senza le bambine, dopo una serata al cinema e una cena con amici” – questo l’inizio del racconto della donna.

Anche se ero a pezzi, avevo un desiderio fortissimo di fare l’amore con lui, era tutto il giorno che non pensavo ad altro, al momento in cui ci saremmo ritrovati finalmente soli, nella camera da letto. Ma quando mi sono avvicinata a lui, sotto le coperte, si è subito allontanato. “Adesso no, sono troppo stanco” – così le ha detto il marito.

Da quel momento in poi la moglie ha provato altre volte a dire al marito che aveva voglia di fare l’amore, ma lui puntualmente rifiutava. La donna sta cercando di essere forte, è sicuro che suo marito non la tradisca come non lo ha tradito neanche lei, ma la situazione comincia ad essere pesante.

“Non avrei mai pensato di arrivare a questo punto io che sono una bella donna, sono sana, ho un corpo tonico e ho sempre avuto un’intesa perfetta con tutti i miei partner, ma soprattutto con lui. Anche dopo la nascita delle nostre due bambine” – questo il racconto rammaricato della donna.