"Non ci sarà più". Amici 23, a pochi giorni dall’inizio la svolta clamorosa (1 / 2)

"Non ci sarà più". Amici 23, a pochi giorni dall’inizio la svolta clamorosa

Ideato e condotto da Maria De Filippi, il talent show di canale 5 ‘Amici’ continua a sfornare ogni anno grandissimi talenti nel campo della danza e della musica. Ormai alle porte della 23esima edizione, può vantare il primato di talent show più longevo e di maggiore successo della televisione italiana.

La 22esima edizione si è conclusa lo scorso maggio con la vittoria a sorpresa del ballerino Mattia Zenzola. Nonostante la grande favorita fosse proprio la figlia di Mango, il ballerino barese è riuscito a superarla a sorpresa al televoto finale. Incontenibile la gioia di Zenzola quando ha sollevato il trofeo del campione, portandosi a casa anche il ricchissimo montepremi.

In queste prime settimane di settembre le trasmissioni più celebri di Maria De Filippi hanno appena riaperto i battenti. Uomini e Donne e il Grande Fratello sono appena iniziati e stanno già regalando delle grandi emozioni ai telespettatori italiani. Ora non si attende altro che il ritorno anche del noto talent show, sul quale circolano già delle indiscrezioni clamorose.

Stando agli ultimi rumors, per la prima volta dopo tanti anni sarebbe stata presa una decisione clamorosa e inedita sul noto programma di canale 5. Dai piani alti di Mediaset si è deciso di optare per una novità che sta già facendo storcere il naso dei fan più accaniti di ‘Amici’.

Si tratterebbe di una decisione con tutta probabilità impopolare ma comunque molto davvero rivoluzionaria. Ormai si respira aria di grandi cambiamenti in Mediaset, ad esserne travolta è ora anche il noto talent di canale 5. Cosa si prevede in vista della 23esima edizione? Scopriamolo insieme nella pagina successiva.