"Non ci sarà più". Amici 23, a pochi giorni dall’inizio la svolta clamorosa (2 / 2)

Amici 23 si appresta ad entrare ancora una volta nella storia. Seppur manchi ancora l’ufficialità, le indiscrezioni portano tutte verso questa decisione. Come tutti i grandi cambiamenti, non sarà probabilmente così facile da far digerire al pubblico di canale 5, che già storce il naso rispetto a questa prospettiva.

Secondo quanto riportano i siti Isa & Chia e Lanostratv, è molto probabile che nella prossima edizione del programma non sarà più mandato in onda il daytime di Amici fino a gennaio del 2024. Con l’anno nuovo non si sa poi cosa si deciderà, ma per il momento è questo lo scoop che sta suscitando panico tra i fan di Amici.

L’appuntamento quotidiano con il daytime era un ormai un punto fisso da anni, ma per qualche ragione ancora non del tutto chiara, probabilmente non andrà più in onda almeno sino a gennaio. Al suo posto sarà forse trasmessa una soap o qualcosa di questo tipo.

Per il momento rimangono tutte voci di corridoio, perchè l’unica certezza che si ha è la puntata di esordio che andrà in onda domenica 24 settembre. Resta da chiarire, dunque, il destino del daytime del 25 settembre.

Sul profilo Instagram ufficiale di Amici è stato postato da poco il seguente annuncio: “Pronti a scoprire chi saranno i nuovi allievi? #Amici23 vi aspetta da domenica 24 settembre alle 14.00 su Canale 5! Non mancate”. Non resta che attendere gli ulteriori aggiornamenti su un rumor ancora tutto da confermare.