"Non ci sarà". Morte Costanzo, la decisione di Maria De Filippi

La notizia della scomparsa improvvisa di Maurizio Costanzo è giunta proprio in queste ore come un fulmine a ciel sereno. La moglie Maria De Filippi ha preso una drastica decisione: ecco cosa ha fatto.

"Non ci sarà". Morte Costanzo, la decisione di Maria De Filippi

Il mondo della tv piange la scomparsa improvvisa di Maurizio Costanzo, deceduto questa mattina a Roma all’età di 84 anni. A comunicare la sua dipartita l’ufficio stampa personale del noto giornalista, un vero e proprio mostro sacro del giornalismo italiano che ha lasciato un solco indelebile nella storia della televisione italiana. 

Ad essergli vicino sino all’ultimo è stata senza ombra di dubbio l’amata moglie Maria De Filippi, la quale si è sempre presa cura di lui negli ultimi anni, in particolare tenendo sotto controllo il suo diabete. Proprio in questi minuti doveva andare in onda l’edizione pomeridiana di ‘Uomini e Donne‘, ma una decisione improvvisa della nota conduttrice ha sorpreso tutti: ecco cosa sta succedendo.

La decisione di Maria

In una recente intervista Maurizio Costanzo commosse tutti rivelando la sua ultima volontà: quella di morire stringendo la mano della moglie Maria De Filippi. Non sappiamo ancora se il giornalista sia riuscito a realizzare quest’ultimo desiderio, sta di fatto che la nota conduttrice ha sempre dimostrato tanto affetto e dedizione nei confronti del marito molto più grande e bisognoso di cure. 

Alla luce della scomparsa improvvisa del marito, molti telespettatori si sono chiesti se i celebri programmi tv condotti da Maria andranno in onda durante il weekend. Il nodo è stato subito sciolto con un comunicato di Mediaset che ha annullato la puntata di Uomini e Donne in programma questo pomeriggio, nonostante si tratti di una registrazione. 

Quanto, invece, a ‘C’è posta per te‘, in onda il sabato sera, e all’edizione pomeridiana di ‘Amici‘ di domenica pomeriggio non ci sono ancora aggiornamenti, ma è probabile che subiranno la stessa sorte del dating show. I telespettatori sono comprensibilmente dispiaciuti di questi cambi di programmazione, ma capiscono bene come sia un momento troppo delicato per Maria De Filippi per rimettersi subito al lavoro. 

Continua a leggere su Fidelity Donna