"Non chiamatemi più Laura, sono una persona non binaria: significa che.." (1 / 2)

"Non chiamatemi più Laura, sono una persona non binaria: significa che.."

Ogni dichiarazione rilasciata da un personaggio famoso, indipendentemente che si tratti di volto noto del piccolo e grande schermo, dello sport, della musica, ci mette pochi istanti a fare il giro dei principali siti d’informazione oltre che dei social, in cui tutto corre a velocità della luce.

Ecco che, in un mondo in cui le confessioni vengono prima postate e poi proferite a voce, è inevitabile che alcune di esse, più forti delle altre, in quanto vertenti su tematiche ancora troppo inficiate da pregiudizi difficili da estirpare oltre che da tantissima ignoranza, facciano maggior rumore.

Il risultato è che lo scoop corre veloce. Tradimenti, coming out, nuovi flirt, rotture improvvise, occupano le pagine delle testate e fanno parlare tanto gli utenti. Non avremo mai un’unica opinione, in quanto ognuno ha il suo liberissimo pensiero. Se si tratta del vicino della porta accanto, al massimo se ne parla in famiglia, mentre se a rilasciare delle dichiarazioni è un volto stra noto, il discorso cambia.

Non rimane in sordina, insomma e questo sta accadendo a LP, cantante statunitense di origini italiane che, peraltro, è pronta a tornare, più carica che mai, con il suo nuovo album Love Lines, datato 29 settembre, in cui ci sarà un brano con Levante, intitolato Wild. Ma è questo lo scoop? Assolutamente no.

La cantante non vuole essere chiamata Laura e ha spiegato in modo molto dettagliato le ragioni della sua richiesta. Non ci resta che scoprirle insieme perché in queste ore si sta molto parlando del suo caso, divenuto mediatico.