Noemi Bocchi, spaventoso litigio per la compagna di Totti

Attimi di grande spavento per la nuova fiamma di Francesco Totti, è stata protagonista di un litigio piuttosto violento. La vicenda l'ha traumatizzata non poco: ecco cosa è successo.

Noemi Bocchi, spaventoso litigio per la compagna di Totti

Ormai Francesco Totti e la sua nuova fiamma Noemi Bocchi non si nascondono più, la coppia si è fatta ritrarre insieme in occasione delle ultime uscite pubbliche. La loro storia andrebbe avanti da circa un anno, quando ormai il rapporto tra l’ex capitano della Roma e la show girl era compromesso irrimediabilmente.

In queste ultime ore Noemi Bocchi è tornata a far parlare di sè per una vicenda molto spaventosa che l’ha vista coinvolta in prima persona. E’ stato un episodio che l’ha segnata profondamente, rievocarlo le suscita ancora un certo disagio. In quell’occasione se l’è vista davvero brutta: ecco cosa le è successo.

Lo spaventoso litigio

Queste ultime settimane sono state piuttosto turbolente per la complessa querelle tra Francesco Totti e Ilary Blasi che, dopo i primi mesi di silenzio, hanno ripreso ora a battagliare con accuse recriproche. A fare da spettatrice a tutta questa storia è, invece, Noemi Bocchi, nuova fidanzata ufficiale dell’ex calciatore giallorosso, ormai al centro delle attenzioni di tutti i giornali di gossip.

In queste ore è emerso un fatto della sua vita particolarmente drammatico, una brutta vicenda personale che l’ha traumatizzata non poco. Anche lei viene da una rottura piuttosto turbolenta con l’ex marito Mario Caucci, noto imprenditore e presidente del Tivoli, il quale in un’occasione avrebbe dato sfogo alla sua gelosia in modo piuttosto violento. 

Dopo essersi separati, l’uomo avrebbe raggiunto la Bocchi presso la sua abitazione per farle una scenata di gelosia. Al rifiuto di lei di aprire al marito, quest’ultimo avrebbe reagito prendendo la porta a calci e pugni, terrorizzandola non poco. L’episodio ha avuto degli strascichi profondi per Noemi Bocchi, la quale si è vista costretta a denunciare l’accaduto. Attualmente ci sarebbero ancora delle questioni legali in corso tra lei e l’ex marito, l’episodio sarebbe emerso proprio in una recente udienza.

Continua a leggere su Fidelity Donna