Noemi Bocchi, l’ex marito rompe finalmente il silenzio

L'ex marito di Noemi Bocchi ha rotto finalmente il silenzio, ecco che cosa ha detto. I fan lo hanno seguito con molta attenzione, tutti i dettagli nel nostro articolo.

Noemi Bocchi, l’ex marito rompe finalmente il silenzio

Il comunicato della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stato qualcosa che nessuno si sarebbe minimamente aspettato. “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato“– questa è stata la frase usata da Ilary Blasi nel comunicato dell’11 luglio scorso in cui clamorosamente annunciava la fine di una storia d’amore durata 20 anni e con 17 di matrimonio. Durante la loro storia la coppia ha avuto tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

Recentemente una amica di Ilary ha parlato con il magazine DiPiù, rivelando che la showgirl romana ha ritrovato l’amore. Non quello di Totti ovviamente, con il quale la storia sembra davvero chiusa per sempre, ma quello di un certo Bastian. Totti invece come si sa ha trovato l’amore di Noemi Bocchi, proprio su di lei in queste ore ha parlato l’ex marito. Ecco che cosa ha detto. 

Noemi Bocchi, parla l’ex marito

Mario Caucci è l’ex marito di Noemi Bocchi. Il giornale online TPI ha riportato alcune sue rivelazioni proprio circa la ex moglie. L’uomo è stato accusato dalla ex moglie di maltrattamenti e ha ripercorso la loro storia d’amore parlando con il magazine Chi, intervista ripresa appunto poi anche da TPI.

“Ho fatto in modo che la nostra fosse la storia più bella del mondo e lo è stata” – così ha detto Mario parlando con i giornalisti di Chi. Egli ha dichiarato che per Noemi ha fatto davvero di tutto e che ogni compagno che avrà non riuscirà mai ad eguagliare l’amore che lui ha dato a Noemi durante la loro storia. 

“Per lei ho fatto guerre, ho discusso con tutta la mia famiglia. Mi dicevano di fare attenzione, che non era la strada giusta, che non andava bene. Sono stato messo nella condizione di essere emarginato perché più ero solo e più potevo essere governabile” – questa la conclusione di Mario Caucci. 

Continua a leggere su Fidelity Donna